Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ragazzi alcolizzati o caccia alle streghe?

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Ditch Visualizza Messaggio
    Fate il problema più grave di quello che è. Tutti i giovani bevono, ma parlare di una società di alcolisti è esagerato, crescendo si moderano o smettono del tutto. Resta qualche episodio straordinario di coma etilico. Ragazzini col rosso in mano alle 9 del mattino? Casi a parte, troppo rari per fare testo. Se non fosse così avremmo una mortalità giovanile per cuori e fegati malandati che dimezzerebbe la popolazione. Come è già stato detto, l'alcool è un problema (per chi vuole considerarlo tale) che qui esiste da sempre, eppure le conseguenze non sono proprio all'ordine del giorno...
    Concordo con John in parte.

Junior Member

Predefinito

Che in Cadore ci sia un alto uso di alcolici è vero e negarlo non fa certo bene.
    Che in Cadore non ci siano stimoli è invece molto opinabile. Ho vissuto in Cadore per due decenni e non ho mai sentito il bisogno di sbronzarmi per divertirmi.

Il fatto, cari ragazzi, è che coloro che si lamentano della mancanza di stimoli sono...pigri!
    Pigri perchè non hanno la voglia di dedicarsi agli stimoli già presenti.
    Pigri perchè non hanno la voglia di crearseli da soli questi benedetti stimoli che dicono mancare. Sono li, in attesa che qualcun altro li crei per loro.
    Questa storia la sentivo anche 6 anni fa quando ancora ero alle scuole superiori. E io non ho mai sentito il bisogno di lamentarmi per la mancanza di stimoli, forse proprio perchè fin da piccola mi sono fatta io in prima persona promotrice di attività.

Dire che i ragazzi bevono perchè non hanno stimoli è un po' una scusa da due soldi. Bevono perchè ormai si passa il messaggio che si deve bere.

Predefinito

Il problema è che non sanno bere oppure bevono parandosi giù qualche schifezza chimica!
    Non è possibile che tutti i sabati e domenica mattina, la piazza di Pieve sia piena di cocci di bicchieri, vomitate e altro. CHE SCHIFO. Dopo lamentiamoci di questo periodo di coprifuoco alcolico!

http://www.youtube.com/watch?v=w6NsN...layer_embedded

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy