Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: l'ennesima pagliacciata!

Senior Member

Predefinito l'ennesima pagliacciata!

Ed ecco puntuale l'ennesima pagliacciata del 1° cittadino di Calalzo:
    l'istituzione del gruppo "ORGOGLIO CADORINO" con tanto di t-schirt con la scritta stampata (facebook).
    Da cadorino mi dissocio e mi vergogno di tale iniziativa!
    La cosa mi ricorda un 'altra geniale iniziativa di anni fa quando un altro cadorino doc ha invaso con adesivi il Cadore con "Veneziani,no grazie!".
    Avrebbe dovuto,se proprio ci teneva,istituire l'"ORGOGLIO CALALTINO"
    Una pagliacciata proprio di bassa "LEGA".

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Concordo pienamente con te! Queste iniziative portano quasi sempre ad azioni discriminatorie ma sicuramente dopo qualche lavaggio finirà come ricordo in un cassetto della biancheria, almeno lo spero
    Ultima modifica di deryls82; 23-10-2010 alle 02:49 AM

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

...c'è da dire però che almeno le magliette sono fatte bene! Vien proprio voglia di mettersele su!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

suvvia ragazzi le cose si commentano da sole ,,proprio oggi leggevo su "il cadore" le interviste ad alcuni sindaci in merito alla necessità dI CONGIUNGERE PIù COMUNI ASSIEME se avete occasione comperatevelo è molto interessante con interviste di botta e risposta ai vari sindaci.....io non commento...Guarda caso vuoi per una semplice casualità ..vuoi che forse il comune di Auronzo è l'unico che hà fatto un certo tipo di proposta per i giovani (vedi articolo in prima pagina sul nostro sito) e gli altri si sono limitati a emettere nuove ordinanze nuove multe"certe dichiarazioni o fatti si commentano da soli" ...sono così evidenti e chiari che non lasciano spazio alcuno a dubbi!! ....una parola sola ..di questo passo il cadore è condannato....povero cadore non hai avuto neppure la possibilità di difenderti riccorrendo in appello.....che triste fine farai...
    Ultima modifica di giovanni; 24-10-2010 alle 09:47 AM
    giò73

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

lasciate che tutti facciano di tutto; magliette? ...troppo poco perche anche gaget tipo zainetti,portachiavi,teste nuove,metalità diverse,ecc ecc

Lasciate che ogniuno esprima il proprio "io" pubblicamente a fine legislatura il popolo deciderà per loro...e senza presunzioni o magie ma si sà già chi continuerà o meno la loro avventura politica........non ci vuole poi molto ...
    giò73

Junior Member

Predefinito

Ragazzi se dobbiamo esprimere le nostre idee almeno facciamolo in modo corretto, l'italiano non è un optional (a differenza delle t-shirt!).

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

mah... non so neanche come e cosa dire...
    mi sembrano molto idee che promuovono la chiusura del paese verso il turismo...
    eppure non mi risulta che il Cadore sia un ghetto..
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Fecaloma, benvenuto/a sul forum di NuovoCadore...
    hai ragione riguardo l'italiano, ma qui spesso si va di fretta e ci si mangia lettere e punteggiatura

Junior Member

Angry

Siete ridicoli.....usate ogni pretesto per attaccare De Carlo.....vi mancava giusto ORGOGLIOCADORINO!!!
    Ma almeno ne sapete qualcosa di orgoglio cadorino? avete chiesto informazioni? ne sapete gli scopi? le magliette non vi sono piaciute...ovvio non dovevano piacere a tutti..ma il loro scopo lo hanno fatto....almeno alla festa di Calalzo! 250 euro di spese.....250 euro donati alla protezione civile! e pulitevi già la bocca!
    secondo, perchè solo De Carlo, ci sono mooooooolti più sostenitori od ideatori di Orgoglio Cadorino e se ne sapeste le finalità o quello che si andrà ad organizzare vi pulireste la bocca la seconda volta! e non nascondetevi davanti dei nickname....se avete il coraggio di chiamarci pagliacci....abbiate almento il coraggio di firmarVi, io e Luca lo facciamo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

scusate...dietro a dei nick name...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy