naaaaaa che rufian! cmq io ti avrei fatto pagare almeno una pizza per il disturbo![]()
naaaaaa che rufian! cmq io ti avrei fatto pagare almeno una pizza per il disturbo![]()
nnnaaaa! tranquilli! fa tutto parte del gioco![]()
NuovoCadore Staff
www.enricotabacchi.it
MESSAGGIO PER TUTTI E PER Enrico pensavo...tù che sei appasionato di foto video ecc non ti và di venire a pranzo al ciareido con dei tuoi amici?almeno 5 però..perchè sennò andiamo male per i carichi
L'elicottero porta 5 persone ..prova a sentire qualche tuo amico se riesci a ragranellare 5 persone magari giragliela anche a matteo gracis ...penso sarebbe una bella occasione sia per divertirci sia per parlare un pò conoscerci ,condividere progetti ecc..vedi un pò.sai che a testa son 60 euro con caparra di almeno 30 da dare in settimana
Ragazzi ce ancora poco tempo e si ammetto il prezzo è impegantivo per le tasche di tutti però sarebbe bello trovarci lissù conuna salsiccia in bocca (e non pensate male hah) a discutere ridere ecc....sia tabacchi che super anima che ecko deryls ecc sarebbe bello ..capisco che però non tutti possono e le tasche sono quel che sono ....purtroppo...bhè come sempre hò buttato l'amo .....se venite mi fà solo che piacere ..per la cronaca siamo già in 25 confermati! e potenzialmente una quarantina
Ammesso che il meteo non ci metta lo zampino sennò nisba si rimanda tutto !
Una pizza per un cambio titolo? mamma mia !! quanto mi costate ..hahah
Per fortuna che non hò chiesto di più senno una cena chi me la levava più?ghaghaghaaghgh![]()
Ultima modifica di giovanni; 07-11-2010 alle 12:35 PM
giò73