Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ripulire topic forum

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

naaaaaa che rufian! cmq io ti avrei fatto pagare almeno una pizza per il disturbo

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

nnnaaaa! tranquilli! fa tutto parte del gioco
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

MESSAGGIO PER TUTTI E PER Enrico pensavo...tù che sei appasionato di foto video ecc non ti và di venire a pranzo al ciareido con dei tuoi amici?almeno 5 però..perchè sennò andiamo male per i carichi
    L'elicottero porta 5 persone ..prova a sentire qualche tuo amico se riesci a ragranellare 5 persone magari giragliela anche a matteo gracis ...penso sarebbe una bella occasione sia per divertirci sia per parlare un pò conoscerci ,condividere progetti ecc..vedi un pò.sai che a testa son 60 euro con caparra di almeno 30 da dare in settimana
    Ragazzi ce ancora poco tempo e si ammetto il prezzo è impegantivo per le tasche di tutti però sarebbe bello trovarci lissù conuna salsiccia in bocca (e non pensate male hah) a discutere ridere ecc....sia tabacchi che super anima che ecko deryls ecc sarebbe bello ..capisco che però non tutti possono e le tasche sono quel che sono ....purtroppo...bhè come sempre hò buttato l'amo .....se venite mi fà solo che piacere ..per la cronaca siamo già in 25 confermati! e potenzialmente una quarantina
    Ammesso che il meteo non ci metta lo zampino sennò nisba si rimanda tutto !
    Una pizza per un cambio titolo? mamma mia !! quanto mi costate ..hahah
    Per fortuna che non hò chiesto di più senno una cena chi me la levava più?ghaghaghaaghgh
    Ultima modifica di giovanni; 07-11-2010 alle 12:35 PM
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy