Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi presento anch'io

Predefinito Mi presento anch'io

Salve a tutti, mi sono appena registrata.

Ho trovato il forum cercando notizie sul nuovo Brico di Tai ed eccomi qui.
    Il mio nome utente sono il mio nome e cognome.

Se non sbaglio (ma può anche essere che mi sbagli), Matteo ha fatto il liceo linguistico ad Auronzo con me (non eravamo in classe insieme, io sono un po' più grande, ma ci siamo incrociati negli anni). Correggimi se sbaglio Matteo..

Beh a presto sul forum.
    Saluti
    Chiara

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Chiara,
    benvenuta sul forum di NuovoCadore.
    Ho fatto 2 anni al linguistico di Auronzo ma ho poca memoria a riguardo, erano anni "turbolenti" quelli =)
    Non sei su facebook?

Buona navigazione sull'unico forum cadorino...
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

Benvenuta Chiara! buona permanenza in questo sito/portale/forum!
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Predefinito

Ciao a entrambi. Beh di Matteo allora non mi ero sbagliata (invecchio, ma ancora la memoria non vacilla ) e Enrico lo conosco di vista.
    No, non sono su Facebook (non mi piace tanto).

Grazie per il benvenuto, a presto sul forum!

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

Mi conosci di vista? purtroppo io non sapendo che faccia hai non so proprio se ho presente chi sei o meno
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Predefinito

Eh, ti conosco di vista ma finisce lì. Io non sono su Faccia-da-libro, ma insomma primo o poi capiremo chi siamo

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

chiara buongiorno ! piacere giovanni scusate anche ai moderatori "se semnro opportunista" se hai tempo di leggere le mie "scritture " manco fossi gesù (aagghgha) scherzo.... per il 14 novembre (tempo permettendo)stò organizzando con amici appassionati del volo un pranzo al rifugio ciareido con andata e ritorno in elicottero per 60 euro (da versare in anticipo)tutto compreso (il mezzo porta max 5 persone alla volta) magari se hai degli amici ecc.. se per caso tè che collabori con belluno magazine o hai contatti su facebook ..o altro puoi farmi un pò di "passaparola" ?te ne sarei grata come riconoscente lo sono per gli amici " che ci sono qui su nuovocadore...
    grazie se puoi ...
    giovanni
    giò73

Predefinito

Ciao Giovanni,

mi fa piacere tu mi abbia contattata. La tua iniziativa è davvero interessante e particolare (tempo permettendo spero, oggi proprio fa ).

Non sono iscritta a Facebook e dunque non ho contatti (o "amici", come si dice?) con cui fare il passaparola e il prossimo numero di Belluno Magazine esce a dicembre quindi non ha alcun senso prendere in considerazione una pubblicità cartacea.

Se sei interessato potremmo pubblicizzare l'evento sul sito di Belluno Magazine (che è questo http://www.bellunomagazine.it).

E' molto cliccato e ha un bacino di utenza che, ovviamente, si estende anche oltre la provincia. So che la rivista arriva oltre Conegliano, ma come tutti ben sanno il sito non ha confini. Potrebbe essere interessante per chi, turista, naviga nel sito sapere che se viene qui in Cadore a metà novembre tu organizzi questa cosa.

Di tutto queste te ne parlo in vece di collaboratrice della rivista/sito. Quindi potremmo fare (posso fartelo io senza problemi) un banner pubblicitario da pubblicare sul sito. Se vuoi (e lo consiglio) cliccabile cosicchè da portare a un tuo contatto o un sito dove iscriversi all'iniziativa.

Che ne pensi?
    Fammi sapere, a presto
    Chiara

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Giardini Visualizza Messaggio
    Ciao Giovanni,

mi fa piacere tu mi abbia contattata. La tua iniziativa è davvero interessante e particolare (tempo permettendo spero, oggi proprio fa ).

Non sono iscritta a Facebook e dunque non ho contatti (o "amici", come si dice?) con cui fare il passaparola e il prossimo numero di Belluno Magazine esce a dicembre quindi non ha alcun senso prendere in considerazione una pubblicità cartacea.

Se sei interessato potremmo pubblicizzare l'evento sul sito di Belluno Magazine (che è questo http://www.bellunomagazine.it).

E' molto cliccato e ha un bacino di utenza che, ovviamente, si estende anche oltre la provincia. So che la rivista arriva oltre Conegliano, ma come tutti ben sanno il sito non ha confini. Potrebbe essere interessante per chi, turista, naviga nel sito sapere che se viene qui in Cadore a metà novembre tu organizzi questa cosa.

Di tutto queste te ne parlo in vece di collaboratrice della rivista/sito. Quindi potremmo fare (posso fartelo io senza problemi) un banner pubblicitario da pubblicare sul sito. Se vuoi (e lo consiglio) cliccabile cosicchè da portare a un tuo contatto o un sito dove iscriversi all'iniziativa.

Che ne pensi?
    Fammi sapere, a presto
    Chiara
    grazie chiara gentilissima...volevo sottolinearti come sia soppratutto stata pensata (questa idea) per i residenti "giovani e meno giovani"....e sia solo puro volontariato..(noi non ci guadagnamo nulla) siamo solo degli amici appassionati del volo nel senso che..i 60 euro sono solo per le spese ovviamente del mezzo e del pranzo...da versare in anticipo...contattando mia mail (rampichinogd@yahoo.it) max 5 persone alla volta.."nel senso che l'elicottero tiene 5 persone" il pranzo sarà il classico menù da rifugio alpino..cose semplici...in caso di maltempo non si pederanno i soldi ma bensì si rinvierà il tutto ad una prossima festività con tempo sereno .
    Il panorama è assicurato e se si viene in compagnia la giornata penso sarà indimenticabile....
    Ti ringrazio se puoi scrivermelo tè allora.....grazie mille davvero.
    giò73

Predefinito

Ciao Giovanni,

ti ho risposto con un MP.

Ciao
    Chiara

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi