Originariamente Scritto da
Chiara Giardini
Ciao Giovanni,
mi fa piacere tu mi abbia contattata. La tua iniziativa è davvero interessante e particolare (tempo permettendo spero, oggi proprio fa

).
Non sono iscritta a Facebook e dunque non ho contatti (o "amici", come si dice?) con cui fare il passaparola e il prossimo numero di Belluno Magazine esce a dicembre quindi non ha alcun senso prendere in considerazione una pubblicità cartacea.
Se sei interessato potremmo pubblicizzare l'evento sul sito di Belluno Magazine (che è questo
http://www.bellunomagazine.it).
E' molto cliccato e ha un bacino di utenza che, ovviamente, si estende anche oltre la provincia. So che la rivista arriva oltre Conegliano, ma come tutti ben sanno il sito non ha confini. Potrebbe essere interessante per chi, turista, naviga nel sito sapere che se viene qui in Cadore a metà novembre tu organizzi questa cosa.
Di tutto queste te ne parlo in vece di collaboratrice della rivista/sito. Quindi potremmo fare (posso fartelo io senza problemi) un banner pubblicitario da pubblicare sul sito. Se vuoi (e lo consiglio) cliccabile cosicchè da portare a un tuo contatto o un sito dove iscriversi all'iniziativa.
Che ne pensi?
Fammi sapere, a presto
Chiara