Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Belluno Magazine

Arrow Belluno Magazine

Salve a tutti,

sono una nuova iscritta e questo è il mio primo post "a tema". Ovviamente non mi sono iscritta per questo, ma ho ritenuto utile (visto che mi sembra di capire che si possono segnalare link esterni - se sbaglio gli amministratori facciano pure il loro dovere di bannarmi/cacciarmi/cancellarmi ) segnalarvi questo sito: www.bellunomagazine.it

E' un sito che riprende anche il nome di una rivista gratuita che spesso si può trovare nei locali di Pieve (al Tiziano e in enoteca al Check). Forse qualcuno di voi l'ha presa...
    Come dicevo è gratuita e vive principalmente delle pubblicità delle attività commerciali e non solo. Per ora i numeri già pubblicati vedono al loro interno solo pubblicità di attività bellunesi, ma l'ideale sarebbe coinvolgere anche il Cadore-Comelico e Ampezzano.

Io ci "lavoricchio" (diciamo così). Quindi se qualcuno di voi è interessato a pubblicizzare la propria attività (come già detto non per forza di cose commerciale) si metta pure in contatto con me attraverso un MP, o contatto Skype o anche qui (non credo ci sia niente da nascondere). Poi darò tutte le informazioni al riguardo.

Grazie a tutti per l'attenzione
    Chiara
    Ultima modifica di Chiara Giardini; 27-10-2010 alle 09:30 AM

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Nessun problema per la segnalazione, anzi!
    BellunoMagazine è una buona novità editoriale nel Bellunese, sicuramente può favorire l'interesse e l'economia di queste zone.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

siamo qui per cercare di unire una comunità non per bannare chi già cerca di darsi da fare
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Predefinito

Ero timorosa riguardo l'inserire o meno il link.

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy