-
Senior Member
aiuto ai cittadini anziani per l'arrivo del digitale terrestre
Ragazzi la butto come bozza....l'arrivo del segnale digitale è imminente vorrei ragruppare un nutrito gruppo di giovani volontari che nei pomeriggi e serate diano una mano alle persone anziane a sintonizzarsi e installare il digitale terrestre al proprio domicilio dalla nonnina sola, alla coppia d'anziani ecc..... magari dopo un breve aggiornamento fatto da qualche antennista volontario che ne dite?se volete l'indirizzo mail è sempre l'ostesso...
rampichinogd@yahoo.it
Conto sulla buona volontà soppratutto degli studenti.....non deludete i vostri nonni !!
Consentitemi una battuta riferita ai più giovani bonaria ,(meno facebook e qualche ora di volontariato pratico in +)
-
Senior Member
Vorrei occuparmi dei comuni di ;vigo laggio/lorenzago/lozzo /domegge....per intanto.
Ragazzi se sentite amici anche sul famoso solcial network facebook "passate parola "per favore e scrivetemi una mail ..una volta raggiunto un numero sufficente di persone ci troveremmo per un paio di volte (dettagli ecc...) nel contempo verranno avvisati i vari comuni della disponibiltà di tali volontari....in un paio di queste serate ci troveremmo con un antennista che ci ragguarderà sul segnale digitale (nozioni base)
Direi che è un opera buona importante..fatevi avanti!
-
Administrator
Divulgheremo la tua idea sulla pagina facebook di NuovoCadore, linkando questo post. Certo è che da un po' fastidio doversi mobilitare per una porcata come quella del digitale terrestre, ma dal momento che è stata imposta, non si può far molto... se non mettere la pulce nell'orecchio alle persone che esiste anche SKY, dove ci sono programmi di qualità, ecc ecc ecc...
-
Moderator
turni permettendo sarò felice di aiutare ho familiarità con zone pelos e lozzo fammi sapere giovanni mi trovi al 90% su skype
-
Senior Member
ragazzi che dire grazie è ancora poco ..preparo qualcosa di più concreto contattando anche un antennista (GIACCHè NON TUTTI HANNO DIMESTICHEZZA CON IL DIGITALE) mi metto in moto e vi tengo aggiornati
Sky è bello c'è l'hò anch'io ma costa abbastanza
POi il digitale non è male ci son programmi tematici è vero che per vedere qualcosina di intressante bisogna abbonarsi a mediaset..
-
Senior Member
mah... la televisione... in questo momento ci sono veramente pochissimi programmi che vale la pena guardare, già su sky, figurati sul digitale terrestre
-
Junior Member
-
Senior Member
-
Moderator
riconfermo la mia disponibilità per l'iniziativa
-
Senior Member
stamattina sul Gazzettino hanno parlato di questa proposta nata dalla pagine di NC.
attendiamo di vedere se qualche giovane volenteroso si farà vivo!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Privacy Policy
Cookie Policy