Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consulta giovanile cadore

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito Consulta giovanile cadore

questa sera c'è il ritrovo per la consulta giovanile del cadore, ci si ritrova in sala coletti a tai, io la volta scorsa non sono riuscito ad andare, ma credo che sia cmq una bella opportunità per cambiare qualcosa.
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Predefinito

mi hanno avvisato che ora hanno a disposizione una sede, quindi ci si incontra in piazza a pieve qualche minuto prima delle 9
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

Caro enrico mi speghi e magari sarebbe bello se anche a tutti i "navigatori" di nuovocadore cos'è questa consulta giovanile? da cosa e chi è composta? e cosa fà?
    giò73

Predefinito

avevo intenzione di farci un articolo appena ho un attimo di tempo...
    gli anni scorsi sono stato per diverso tempo membro attivo e poi presidente dell Avanpieve, un gruppo di ragazzi che su base volontaria organizzava feste e manifestazioni..
    tutto questo però era basato sull'amicizia che ci legava, infatti non essendo una vera e propria associazione (e quindi non esistendo sulle carte) per noi era sempre un problema organizzare manifestazioni come il palio di pieve o il motoraduno , perchè i comuni faticavano a darci il loro appoggio...
    questa consulta invece sembra essere più o meno la stessa cosa dell'avanpieve, ma molto più preparata dal punto di vista burocratico, perchè poi una volta stipulato uno statuto diventerà un vero e proprio ufficio del comune...
    io era la prima volta che ci andavo, ma erano al loro 3 incontro...
    quindi non dico ancora come mi sembra quest'idea della consulta, preferisco prima andarci un pò di volte e poi tirare le somme...
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Predefinito

Sarò un fissato ma come sempre butto l'amo perchè gli ideatori della consulta di Pieve di cadore non cercano e trovano che ne sò ...dai 2 / ai 5 rappresentanti giovani per comune ? (per chi vuole aderire?) in maniera di avere la base a Pieve e delle "filiali" per ogni comune?......................
    giò73

Predefinito

eric ma stà consulta ci può dare una manina anche per il discorso del digitale terrestre>?
    giò73

Predefinito

mmm non saprei... potrei provare a proporla... ma non credo che siano molto disposti... li vedo più gente da festa che da reale volontariato..
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy