-
Senior Member
Consulta giovanile cadore
questa sera c'è il ritrovo per la consulta giovanile del cadore, ci si ritrova in sala coletti a tai, io la volta scorsa non sono riuscito ad andare, ma credo che sia cmq una bella opportunità per cambiare qualcosa.
-
Senior Member
mi hanno avvisato che ora hanno a disposizione una sede, quindi ci si incontra in piazza a pieve qualche minuto prima delle 9
-
Senior Member
Caro enrico mi speghi e magari sarebbe bello se anche a tutti i "navigatori" di nuovocadore cos'è questa consulta giovanile? da cosa e chi è composta? e cosa fà?
-
Senior Member
avevo intenzione di farci un articolo appena ho un attimo di tempo...
gli anni scorsi sono stato per diverso tempo membro attivo e poi presidente dell Avanpieve, un gruppo di ragazzi che su base volontaria organizzava feste e manifestazioni..
tutto questo però era basato sull'amicizia che ci legava, infatti non essendo una vera e propria associazione (e quindi non esistendo sulle carte) per noi era sempre un problema organizzare manifestazioni come il palio di pieve o il motoraduno , perchè i comuni faticavano a darci il loro appoggio...
questa consulta invece sembra essere più o meno la stessa cosa dell'avanpieve, ma molto più preparata dal punto di vista burocratico, perchè poi una volta stipulato uno statuto diventerà un vero e proprio ufficio del comune...
io era la prima volta che ci andavo, ma erano al loro 3 incontro...
quindi non dico ancora come mi sembra quest'idea della consulta, preferisco prima andarci un pò di volte e poi tirare le somme...
-
Senior Member
Sarò un fissato ma come sempre butto l'amo perchè gli ideatori della consulta di Pieve di cadore non cercano e trovano che ne sò ...dai 2 / ai 5 rappresentanti giovani per comune ? (per chi vuole aderire?) in maniera di avere la base a Pieve e delle "filiali" per ogni comune?......................
-
Senior Member
eric ma stà consulta ci può dare una manina anche per il discorso del digitale terrestre>?
-
Senior Member
mmm non saprei... potrei provare a proporla... ma non credo che siano molto disposti... li vedo più gente da festa che da reale volontariato..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Privacy Policy
Cookie Policy