Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Dolomiti Unesco, Ecco il logo

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

Le dolomiti non diventano rosse, ma rosa, ovvero, forse adesso sono rosse per la vergogna? Anche oggi (24/11/10) sul giornale " la provincia " di como, e' uscito l'articolo sul logo unesco, bocciato pure dai cai lombardi

Junior Member

Predefinito

Forse tra nonni ci si intende ..
    Citazione Originariamente Scritto da NONO DE PAE Visualizza Messaggio
    Le dolomiti non diventano rosse, ma rosa, ovvero, forse adesso sono rosse per la vergogna? Anche oggi (24/11/10) sul giornale " la provincia " di como, e' uscito l'articolo sul logo unesco, bocciato pure dai cai lombardi
    .. la vergogna del logo [per un nonno abitante nel basso agordino] sta nel fatto che sembra fatto da un computer e quindi .. ... come fa un computer a mettere in un logo qualcosa che faccia pensare a un futuro in cui "turismo" e "tutela di un patrimonio dell'umanità" sono in armonia tra loro?

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Buongiorno a tutti! Avete ragione il logo è terribile!!! Speriamo che non facciano fare questa fine ai nostri bei monti! A proposito, chi sa dirmi qualcosa sul progetto del nuovo comprensorio Cadore-Civetta?

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

E ci voleva una commissione apposta per capire che quel logo era una skifezza?
    NuovoCadore Staff

Junior Member

Predefinito

Come avrebbe detto Bartali, con accenti da toscanaccio: "è tutto sbagliato .. è tutto da rifare" .. [usando il Web; non "le commissioni" di esperti; nella mia umile opinione]

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

povero/a però il/la signore/a che lo ha fatto, ok non è colpa sua ma di chi lo ha scelto, però io mi sentirei male..
    ‎"è il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante" ♥

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Io avrei scelto il disegno di un bambino. Avrebbe rappresentato bene il concetto di "patrimonio dell'umanità" e magari no avrebbe creato tanti problemi tecnici...
    Ma adesso che succederà?

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Credo che se la commissione non sia daccordo sul logo si dovrà rifare.......e speron ben!
    NuovoCadore Staff

Member L'avatar di Carlito

Predefinito

Speriamo bene sì...ci vuole coraggio per far vincere un logo del genere! Ho capito spazio alla modernità e ai tempi moderni ma un minimo di collegamento con la realtà bisogna mantenerlo...
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso!(Charlie Chaplin)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy