Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Dolomiti Unesco, Ecco il logo

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

A quanto pare, le critiche hanno portato a qualcosa: Dolomiti, cambia il logo contestato

Modifiche, quindi, che non sono dettate dalle polemiche dei mesi scorsi? «Se chi ha criticato avesse ragione, il logo sarebbe stato sostituito», conclude Campeol.

Predefinito

Scusate ma mi sembra che si sia arrivati ad una esaltazione narcisistica dell'ideatore."lo modifico ma non lo cambio"..... Certo che quando si perde di vista il bene comune per una affermazione personale i risultati sono questi. (posso sempre sbagliarmi ma il mio pensiero è questo)

Junior Member L'avatar di Federico

Predefinito

Caro Matteo, se prima era solo un dubbio ora ne ho la conferma. Il logo prima rappresentava le 3 tre cime camuffate in 4 grattacieli. Dopo i rimproveri della commissione, i 4 grattacieli sono ridiventate le "4 cime di Lavaredo". In realtà la vera identità di Arnaldo Tranti è cadorina. Attraverso simbologie criptiche voleva promuovere il turismo Bellunese.

Ora però dobbiamo stare attenti di non ricordare a quelli della giuria Trentina di leggere il punto A dell' articolo 11 del bando che diceva: Il non utilizzo di segni che riconducano la rappresentazione a un unico sistema montuoso riconoscibile aumenta il punteggio", senno ricomincia la pietosa trafila delle rettifiche.
    SEMPRE AVANTI

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

E' veramente scandaloso! In un paese si artisti come il nostro! Lo ripeto, secondo me avrebbero fatto meglio i bambini, che con poche linee e poche colori sanno rappresentare i soggetti molto bene, e poi il Patrimonio dell'Umanità è soprattutto loro!
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Predefinito

E' osceno.

Predefinito

Di recente attraverso un contest online è stato scelto il nuovo logo di un'impresa edile di Roma (vedi immagine allegata).
    Vi ricorda qualcosa?

Predefinito

Associare un disegnetto così obrobrioso alle Dolomiti è veramente un' indecenza, sarebbe proprio da insistere perchè possa essere modificato, cavolo le Dolomiti non possono avere un logo del genere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy