Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Giovani cadorini indisciplinati o manca educazione civica?

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

linda spiace tù la prenda cosi agressivamente ..peccato tù non sia un pò più costruttiva nelle risposte comunque hai dato delle risposte chiarissime a riguardo di quest'argomento spinoso ..i lettori di nuovo cadore ..."liberi di leggere " se ne faranno un opinione...come sempre al popolo l'ardua sentenza...
    Se scrivere la realtà quotidiana com'è si viene perfino spacciati per maniaci morbosi francamente.... a mè sembra ecessivo!
    Mi ricollego a questo ricordando degli episodi che in più di un occasione mi sono accaduti ;dei giovani del cadore presi ubriachi spolpi minorenni e chiamando i genitori che se li vengano a prendere gli stessi erano scocciati per tale accaduto dando la colpa al sottoscritto per aver fatto tanto clamore e aggiungevano che per certi danni causati dai loro figli era imposibbile fossero stati loro!
    facciamo finta di niente? va bene....
    ognuno faccia le sue riflessioni!
    qualcuno ha detto..................;(l'omertà non è nata in sicilia ma in cadore!)forse aveva ragione..
    Ultima modifica di giovanni; 14-11-2010 alle 09:04 AM
    giò73

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Non ho letto tutti i post di questa discussione ma vorrei intervenire ugualmente.
    Il forum è come una piazza, all'interno della quale ci sono diverse discussioni a cui partecipano persone diverse con punti di vista diversi. Ognuno può scegliere la discussione a cui partecipare, in base all'argomento trattato e alle persone che ne stanno discutendo. E' normalissimo non trovarsi d'accordo con gli altri utenti, e avere punti di vista differenti, ci mancherebbe altro. Questo spazio serve anche a confrontarsi tra persone con non hanno le stesse idee e opinioni.
    Ritengo sia sbagliato abbandonare un forum perchè non ci si trova d'accordo con una persona o all'interno di una discussione.
    Spero quindi che il messaggio di Linda "arrivederci a mai più" non fosse riferito all'intero forum di NuovoCadore.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutti i post di questa discussione ma vorrei intervenire ugualmente.
    Il forum è come una piazza, all'interno della quale ci sono diverse discussioni a cui partecipano persone diverse con punti di vista diversi. Ognuno può scegliere la discussione a cui partecipare, in base all'argomento trattato e alle persone che ne stanno discutendo. E' normalissimo non trovarsi d'accordo con gli altri utenti, e avere punti di vista differenti, ci mancherebbe altro. Questo spazio serve anche a confrontarsi tra persone con non hanno le stesse idee e opinioni.
    Ritengo sia sbagliato abbandonare un forum perchè non ci si trova d'accordo con una persona o all'interno di una discussione.
    Spero quindi che il messaggio di Linda "arrivederci a mai più" non fosse riferito all'intero forum di NuovoCadore.
    Ma no Admin , figurati se lascio l'intero forum.... è molto interessante e si trovano moltissime notizie che altrove non vedi....nemmeno se le cerchi !
    Il mio saluto era rivolto ad una persona alla quale non era più possibile
    interagire ( da parte mia )visto che la discussione non portava da nessuna parte , oltre alla mia convinzione che tale soggetto da alcuni commenti
    rilevati sopra manca assolutamente di discrezione e di etica professionale....
    Hai capito che lavoro fa?????????????
    E' con questa persona che non intendo più commentare....non con altri,
    ci mancherebbe !
    Ciao Buona Serata !

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

chissà cosa avrò mai detto ...e questo il prezzo da pagare per dire le cose come stanno? ok ..mi sta bene ...in quanto alla sign ..linda spiace l'abbia presa cosi di petto etichettandomi per cose che non hò, nè mai fatto nè detto
    (mancanza di discrezione ,di etica professionale dunque non sò fare il mio lavoro o comunque non sò come comportarmi,maniaco,ecc ecc ) non c'è che dire non manca nulla mi pare.... ma per caso a qualcuno deve interessare che lavoro faccio? non mi pare io abbia tirato in ballo la vita personale di nessuno .Qui la discussione era generale sù ;ruolo rapporto tra giovani/genitori/ e istituzioni(scuola ecc) tutto qui. E poi sono io quello che giudica e pontifica? ...però...vabbè inutile stare a ribattere .... visto che la mettiamo sul piano degli insulti personali (francamente poi non mi pare neppure di avere insultato nessuno ) ogni uno si tenga la sua idea ...peccato però era un argomento scottante e interessante di attualità valeva la pena di confrontarsi..ma.............pazienza se non altro abbiamo capito indelebilmente una cosa .... questo tipo di argomentazione non sà da fare..... in cadore...
    In quanto alla volontà della scrivente sopracitata di non volere più interagire su questo sito con il sottoscritto...vedrò con coraggio di superare questo momentaccio così pieno di dispiacere e tristezza....brindando con un buon bicchiere di coca cola e limone..alla salute!
    Ultima modifica di giovanni; 15-11-2010 alle 04:53 PM
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy