-
Moderator
Strade di Calalzo come tavoli da biliardo
Nonostante il sindaco di Calalzo sia al centro di qualche polemica devo ammettere che la nuova rotonda e le strade asfaltate erano necessarie ormai erano diventate molto danneggiate a causa di continui lavori e cedimenti dei bordi
-
Senior Member
Già, i rinnovamenti sono sempre degni di merito.
Vediamo come funzionerà lo smaltimento del traffico quando la rotonda entrerà in pieno regime.
-
verissimo! i nuovi lavori dei marciapiedi a Calalzo ci volevano tutti. Complimenti a sindaco e amministrazione o all'anas o chiunque li abbia resi possibili. Sulla rotonda nutro qualche dubbio ma stiamo a vedere.
-
Moderator
bhè non so se avete notato ma chi doveva uscire da pieve per andare verso calalzo era costretto a partire in sgommata da quell'incrocio malefico, io stesso ho rischiato con uno che arrivava come un missile sfiorandomi e bestemmiandomi dietro
-
Senior Member
certo, la visibilità prima che venisse costruita la rotonda era tremenda in direzione Pieve-Calalzo. ora molto meglio! attendiamo la segnaletica definitiva e soprattutto di vedere i lampioni accesi così da capire anche l'impatto visivo/ambientale dei lavori.
-
Indubbiamente ora è tutto molto più bello... ma per i soldi con i quali tutto è stato costruito, dovete ringraziare l'amministrazione precedente, che è scesa a Roma 3 volte durante lo scorso mandato. Grazie Fop!
-
Moderator
Il mitico Piermario Fop era il mio prof alle medie
-
Member
A ecco il perche' della non-pubblicita'! C'era qualcosa che non mi tornava. Se tutti quei lavori erano del sindaco attuale avremmo letto prime pagine di giornali a go go.
Bene comunque mi sembra che le strade siano migliorate parecchio. Bravo Fop.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Privacy Policy
Cookie Policy