Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strade di Calalzo come tavoli da biliardo

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito Strade di Calalzo come tavoli da biliardo

Nonostante il sindaco di Calalzo sia al centro di qualche polemica devo ammettere che la nuova rotonda e le strade asfaltate erano necessarie ormai erano diventate molto danneggiate a causa di continui lavori e cedimenti dei bordi

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

Già, i rinnovamenti sono sempre degni di merito.
    Vediamo come funzionerà lo smaltimento del traffico quando la rotonda entrerà in pieno regime.
    NuovoCadore Staff

Member

Predefinito

verissimo! i nuovi lavori dei marciapiedi a Calalzo ci volevano tutti. Complimenti a sindaco e amministrazione o all'anas o chiunque li abbia resi possibili. Sulla rotonda nutro qualche dubbio ma stiamo a vedere.

Predefinito

bhè non so se avete notato ma chi doveva uscire da pieve per andare verso calalzo era costretto a partire in sgommata da quell'incrocio malefico, io stesso ho rischiato con uno che arrivava come un missile sfiorandomi e bestemmiandomi dietro

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

certo, la visibilità prima che venisse costruita la rotonda era tremenda in direzione Pieve-Calalzo. ora molto meglio! attendiamo la segnaletica definitiva e soprattutto di vedere i lampioni accesi così da capire anche l'impatto visivo/ambientale dei lavori.
    NuovoCadore Staff

Predefinito

Indubbiamente ora è tutto molto più bello... ma per i soldi con i quali tutto è stato costruito, dovete ringraziare l'amministrazione precedente, che è scesa a Roma 3 volte durante lo scorso mandato. Grazie Fop!

Predefinito

Il mitico Piermario Fop era il mio prof alle medie

Predefinito

A ecco il perche' della non-pubblicita'! C'era qualcosa che non mi tornava. Se tutti quei lavori erano del sindaco attuale avremmo letto prime pagine di giornali a go go.
    Bene comunque mi sembra che le strade siano migliorate parecchio. Bravo Fop.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy