Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Scusate il ritardo...

Visualizzazione Ibrida

Member

Predefinito Scusate il ritardo...

Ciao a tutti,
    sono Davide Borca di Lozzo, ho fatto l'università a Padova e ora lavoro sia in Cadore che fuori. Ho la fortuna di vedere "la valle più bella del mondo"[cit] sia da dentro che da fuori. Mi capita spesso di parlare con persone che non hanno avuto l'occasione di passare "da queste parti" ed è curioso come vedono il nostro territorio. Tanti sono informatissimi su tutte le cime più sconosciute, molti altri però non sanno esattamente collocare geograficamente il Cadore (Veneto....Trentino...Dolomiti...). Non è da meravigliarsi di ciò, ma è bene prendere in considerazione e cercare di "COLLOCARE" il Cadore dove merita. Per questo faccio i complimenti agli ideatori di questo progetto e a tutti quelli che lo seguono.

con stima
    D.

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

Benvenuto Davide!
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Davide, ognuno ha i suoi tempi, il ritardo non è un problema, l'importante è arrivarci prima o poi quindi benvenuto sul forum di NuovoCadore.
    Siamo ben consapevoli del fatto di cui parli (la difficoltà di collocamento geografico) e questo portale è nato anche per cercare di intervenire a riguardo. Pian piano stiamo crescendo, l'interesse e il coinvolgimento degli utenti è sempre maggiore, penso che siamo sulla buona strada. Con il tuo arrivo, siamo uno in più!

Predefinito

benvenuto Davide. studenti-universitari andati e tornati possono aiutare molto queste zone a crescere. Piacere di averti tra noi.

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

ciao
    chi comprende e si aggiunge a NuovoCadore non è mai in ritardo.

Ben Arrivato!
    NuovoCadore Staff

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Grande Davide!

Member

Predefinito

Il sito si divide in due parti, una parte "notizie" e una parte "forum" da quello che ho capito. Il progetto com'è partito? Che obbiettivi ha?

Member

Predefinito

Ciao Armin,
    mi fa piacere che anche tu sia qua. Ho ancora la tua poesia scritta sul cellulare....

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Il sito si divide in due parti, una parte "notizie" e una parte "forum" da quello che ho capito. Il progetto com'è partito? Che obbiettivi ha?
    Confermo, il sito è diviso in due: il portale (dove vengono raccolte e pubblicate notizie, articoli, guide, ma anche foto, web cam, calendario eventi, ecc) e il forum (bacheca aperta a tutti).
    Inizialmente (ottobre 2009) era solo forum, poi nel marzo-aprile 2010 è stato implementato anche il portale. Obiettivi e altri info le trovi QUI.
    Buon proseguimento.

Member

Predefinito

ho letto ed è tutto molto chiaro. Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy