Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Escursione sulle Marmarole.VIDEO

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Guardati Cima Cridola o Val MOntanaia.
    I video non li faccio per allori o per far vedere foto belle.
    Faccio i video per mostrare ai Cadorini dove vivono.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

.....i video possono essere un valore aggiunto al forum o alla "pubblicità" della nostra zona!!!!! Tantissima gente li puo' guardare......mi sembra giusto ke tu faccia un percorso x migliorare la tua passione......mi sembrerebbe naturale!!!!!
    Ciao!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    .....i video possono essere un valore aggiunto al forum o alla "pubblicità" della nostra zona!!!!! Tantissima gente li puo' guardare......mi sembra giusto ke tu faccia un percorso x migliorare la tua passione......mi sembrerebbe naturale!!!!!
    Ciao!!!!!
    Non ho capito la frase:"Mi sembra giusto che tu faccia un percorso per migliorare la tua passione.....mi sembrerebbe naturale"
    Spero tu possa spiegarti meglio,perchè io possa capire.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Nel senso ke molte persone ti hanno fatto i complimenti......tu devi guardare le critiche e migliorare i video soprattutto in qualità.....farne di migliori di volta in volta.........capito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Nel senso ke molte persone ti hanno fatto i complimenti......tu devi guardare le critiche e migliorare i video soprattutto in qualità.....farne di migliori di volta in volta.........capito?
    La mia passione non è quella di far video,ne di far foto....
    La mia passione è andare in montagna e sinceramente non ho molto tempo di fare foto lassù,quindi le faccio "alla buona".
    Sono il primo a dire che i miei video come qualità non sono un granchè e non mi rammarico,perchè il mio intento non è fare un video che si possa definire "bello",il mio obbiettivo sta nell'essenza del video,le persone che mi hanno fatto complimenti si riferivano a questa.

Tu,vai in montagna?

Predefinito

quasi tutti i giorni.....sopprattutto in inverno!!!!! Credo sia la stagione piu' bella e selvaggia!!!!!

Predefinito

Io mi sto ancora allenando per l'inverno....
    Ti sei guardato il video "Da Erto a DOmegge"?
    Mi fa piacere che hai tirato fuori l'argomento:selvaggio.
    Oltre al piacere della montagna,a mio parere,una persona dovrebbe,ogni tanto,starsene nel "selvaggio"cercando di cavarsela con il minimo indispensabile.
    Ad esempio,noi sulle Marmarole e da Erto siamo stati in entrambi le "avventure",sei notti(e quindi 7 giorni)con un pasto al giorno(riso o minestra o tonno...)e sulle Marmarole,siccome c'è solo la sorgente sotto il Voltolina bevevamo neve sciolta.
    Queste esperienza insegnano quanto si può godere del poco,era fantastico.
    Giuro che ero più felice lassù senza avere tutto quello che ho qua....la felicità più grande,oltre a vedere e vivere la montagna era arrivare in un bivacco e magari trovare una scatoletta di carne (o qualcosa che non fosse tonno,riso e minestra)e gioire nel mangiare qualcosa di nuovo ;-)

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

bravo Armin, l'importante è fare, per migliorare c'è sempre tempo, non fermarti, come si dice: chi non fa non falla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che hai tirato fuori l'argomento:selvaggio.
    Dipende da cosa si intende per selvaggio. Per me selvaggio è andare a fare un safari in Congo o in Amazzonia, o dove c'è un pò di pericolo. Qui a parte battere la testa... e poi col telefonino dietro per chiamare i soccorsi in caso di bisogno..tsk, tsk...

Predefinito

Vocabolari in casa no???????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy