Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Giovani Cadorini smarriti e apatici a tutto o quasi...

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro
    Localit
    Vallesella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frisol Visualizza Messaggio
    che butti nel cesso il tuo tempo!!!!
    senza offesa ma x me e' cosi.
    Caro cugino,il signor Frisol ha ragione ;-) ahah

Senior Member L'avatar di giovanni
    Localit
    vigo di cadore

Predefinito

no ma non tanto la rabbia e che spiace siano apatici a tutto .Poi c' il paradosso allora se il bus di notte non c' si lamentano poi lo metti e quasi nex lo usa ...dicono che non ci sono iniziative poi...le crei le fai come nuovocadore ecc e dopo? non si presenta quasi nex....
    questi sono i paradossi purtroppo.....
    Ve ne dico una ma potrei scriverne tante....quante ne h vissute purtroppo.
    Non moltissimi mesi f credo maggio 2010 verso le ore 9 del mattino (sottolineo le 9 del mattino) lavorando trovavo 2 ragazze ...una ubriaca "spolpa" non dico da coma etilico ma comunque stentava a reggersi in piedi vabb...in orario scolastico...Il "mona" che sarei io...(poi capirete il perch)invece che lavarsene le mani..coscente come "voleva arrivare armin credo" che da giovani le cavolatine e qualche cioca ecc le abbiamo fatte tutti chi + chi meno.... cercavo di dargli una mano o quantomeno di salvare "capra e cavoli" allora dopo un principio di iotermia correvo a prendere una coperta poi correvo a comperare un caff caldo mentre una delle sue amiche mi voleva far credere che aveva bevuto solo una birra magari si era dimenticata di omettere che era da litro? mah..
    Insomma per farla breve dopo circa 3 ore sono andate a casa riuscendo grazie a m a farla franca sia dalla scuola sia dai genitori ...niente di ch( purtroppo cose gi spesso viste) pochi giorni dopo trovandole ai medesimi orari scolastici...chiedevo in via informale come stavano ...risposta; una grande risata (di quelle per prenderti per il bip!) ....ne un grazie ne nulla ...La prossima volta chiamo il 112/113/115/118/ e anche 892424 e che si arrangino! capito questi giovani? e poi fai o poni crte domande o osservazioni a certi genitori e ancora si incazzano (vedi mio botta e risposta con una utente di nuovocadore) e di questi simili episodi potrei riempire un blog intero ....fate voi...
    questo non per criticare o farsi sembrare eroi ma per dire rialacciandoci al discorsi sopracitati che purtroppo manca tanto la gratitudine bastava dire "un grazie " invece lo si d per scontato ....troppe cose danno per scontate la mia giovane cognata "18 anni" a natale gli abbiam regalato un vestito di marca ...si e n che l'h guardato un grazie moscio come se fosse stato regalato un water usato! c' poca percezione di certi valori del rispetto ,altrui per le cose pubbliche per la gente per tutto!
    C' un aumento esponenziale della maleducazione ....
    ora chiaro che sembra una visione catastrofica non cosi per tutti loro, ma purtroppo una grande percentuale cos e passano gli anni e i fenomeni di malcostume aumentano ...
    Ultima modifica di giovanni; 08-01-2011 alle 11:52 AM
    gi73

Predefinito

che butti nel cesso il tuo tempo!!!!
    Perch, se ci che mi piace fare?

Localit
    Vallesella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    no ma non tanto la rabbia e che spiace siano apatici a tutto .Poi c' il paradosso allora se il bus di notte non c' si lamentano poi lo metti e quasi nex lo usa ...dicono che non ci sono iniziative poi...le crei le fai come nuovocadore ecc e dopo? non si presenta quasi nex....
    questi sono i paradossi purtroppo.....
    Ve ne dico una ma potrei scriverne tante....quante ne h vissute purtroppo.
    Non moltissimi mesi f credo maggio 2010 verso le ore 9 del mattino (sottolineo le 9 del mattino) lavorando trovavo 2 ragazze ...una ubriaca "spolpa" non dico da coma etilico ma comunque stentava a reggersi in piedi vabb...in orario scolastico...Il "mona" che sarei io...(poi capirete il perch)invece che lavarsene le mani..coscente come "voleva arrivare armin credo" che da giovani le cavolatine e qualche cioca ecc le abbiamo fatte tutti chi + chi meno.... cercavo di dargli una mano o quantomeno di salvare "capra e cavoli" allora dopo un principio di iotermia correvo a prendere una coperta poi correvo a comperare un caff caldo mentre una delle sue amiche mi voleva far credere che aveva bevuto solo una birra magari si era dimenticata di omettere che era da litro? mah..
    Insomma per farla breve dopo circa 3 ore sono andate a casa riuscendo grazie a m a farla franca sia dalla scuola sia dai genitori ...niente di ch( purtroppo cose gi spesso viste) pochi giorni dopo trovandole ai medesimi orari scolastici...chiedevo in via informale come stavano ...risposta; una grande risata (di quelle per prenderti per il bip!) ....ne un grazie ne nulla ...La prossima volta chiamo il 112/113/115/118/ e anche 892424 e che si arrangino! capito questi giovani? e poi fai o poni crte domande o osservazioni a certi genitori e ancora si incazzano (vedi mio botta e risposta con una utente di nuovocadore) e di questi simili episodi potrei riempire un blog intero ....fate voi...
    questo non per criticare o farsi sembrare eroi ma per dire rialacciandoci al discorsi sopracitati che purtroppo manca tanto la gratitudine bastava dire "un grazie " invece lo si d per scontato ....troppe cose danno per scontate la mia giovane cognata "18 anni" a natale gli abbiam regalato un vestito di marca ...si e n che l'h guardato un grazie moscio come se fosse stato regalato un water usato! c' poca percezione di certi valori del rispetto ,altrui per le cose pubbliche per la gente per tutto!
    C' un aumento esponenziale della maleducazione ....
    ora chiaro che sembra una visione catastrofica non cosi per tutti loro, ma purtroppo una grande percentuale cos e passano gli anni e i fenomeni di malcostume aumentano ...
    Su dieci ragazzi tre sono cos.

Member
    Localit
    Calalzo di Cadore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Ditch Visualizza Messaggio
    Perch, se ci che mi piace fare?
    a be' se ti piace buttare via il tuo tempo fallo pure,e gia' che ci sei vantatene anche.......
    che razza di discorsi! continua pure da solo se vuoi,io ti mollo qui.

Per rimanere invece sul discorso io dico che ci sono molti piu' boce che bevono troppo,molti piu' di 3 su 10.
    Do piena ragione a Giovanni in qursto caso.

Localit
    Vallesella

Predefinito

a be' se ti piace buttare via il tuo tempo fallo pure,e gia' che ci sei vantatene anche.......
    che razza di discorsi! continua pure da solo se vuoi,io ti mollo qui.

Per rimanere invece sul discorso io dico che ci sono molti piu' boce che bevono troppo,molti piu' di 3 su 10.
    Do piena ragione a Giovanni in qursto caso.

Una persona butta via il proprio tempo quando fa ci che non gli piace.
    Non sta a te giudicare se lui butta via il suo tempo,ironizzando ho scritto,precedentemente,che ti do ragione sul fatto che lo butta via,ma solo perch io farei altro per divertirmi,ma se lui si diverte cos ben per lui.

Parlavamo di rispetto e maleducazione,il 3 su 10 non era riferito a quelli che bevono.
    "Spararle grosse a proprio modo, quasi meglio che dir la verit al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    Una persona butta via il proprio tempo quando fa ci che non gli piace.
    Esatto. Io mi diverto a stare in bar con gli amici. Il tempo buttato via solo se non si fa qualcosa di costruttivo?...
    Perch farsi una camminata non tempo buttato via, allora?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy