Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Giovani Cadorini smarriti e apatici a tutto o quasi...

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito Giovani Cadorini smarriti e apatici a tutto o quasi...

Dopo l'annuncio fatto su nuovocadore...facebbok...e quotidiani non si può certo dire che la notizia di farsi avanti per formare un gruppo sull'avvento del digitale terrestre non sia conosciuto.
    Questo era anche un test per vedere se effettivamente i giovani cadorini erano o meno un pò sensibili al problema ...i fatti parlano da soli!
    Non mi aspettavo miracoli no di certo ma fino ad ora hò ricevuto 3 email di richiesta ...per aiutare gli anziani al digitale terrestre allora o sono tutti provetti tecnici antennisti o i giovani davvero si sono persi nei meandri dell'insipido ,dell'apatia.
    Propendo più per la seconda triste ipotesi!
    Sui giornali si legge di riproporre il nightbus ....auronzo cortina e viceversa ...soldi buttati letteralmente via!! ci sono statistiche chiare che il medesimo non viene utilizzzato !! il bus gira per 2 max 3 persone a notte e quest'ultimi spesso e volentieri sono fatti o ubriachi e ti vomitano dentro su 55 posti a sedere !!! follie politiche !!Amministratori che non hanno idee!!!!
    Cosa centra il digitale col nightbus? centra eccome !
    Il denominatore comune è che i giovani del cadore (di una certa fascia d'età) a parte una percentuale sono apatici a tutto tranne che all'alcool o spinelli!
    Scommettiamo che se al posto del digitale terrestre si publicizzava un Rave party o una festa dove cera birra o vin brulè a fiumi arrivavano a intasarmi la posta elettronica? facciamo davvero questo test? proviamo? o non serve farlo tanto la ragione si sà purtroppo ?
    Non sono incazzato sono pensieroso!! per questa società folle che stà correndo a 1000 all'ora per questi giovani apatici a quasi tutto insensibili mosci