Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Mancata collaborazione con Dolomites Adventure

Predefinito

Ciao Davide,
    forse non mi sono spiegato bene. Il Cadore DEVE puntare sul turismo di nicchia, tipo quello per cui nasce DA, se vuole trovare una sua specificità.
    L'importante è non stare troppo a litigare. Le energie è meglio conservarle per costruire insieme!

A presto!

Member

Predefinito

ok, avevo capito il contario. Allora concordo su tutto.

A presto
    D.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Benvenuti a Stefano Fiori e a Cristina DF. Mi fa piacere che Cristina sia intervenuta nella discussione per chiarire. Il problema è che nulla è stato chiarito. Che ognuno sia libero di scegliersi partner e collaboratori, siamo tutti d'accordo. Ma qui la collaborazione di cui si parla, tra NC e DA era già stata decisa e attivata. Perchè allora interromperla? E' questo che lascia grossi dubbi.

Concordo al 100% con quanto scritto da Stefano.

NOTA TECNICA: ho importato qui il post di Cristina per non creare doppie discussioni
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Member

Predefinito

Pur prendendo di dovuta considerazione tutti i suggerimenti e i punti di vista diversi dal mio che ho visto pubblicati in questo forum, in qualità di professionista della comunicazione quale mi reputo, rivendico la mia LIBERTA’ di scegliere i partner che, a MIO giudizio, considero utili al raggiungimento dei fini preposti dalla MIA azienda. E a chi mi accusa di non essere in grado di scegliere i partner con cui collaboro, rispondo con gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi di lavoro.

Ciao Cristina,

è assolutamente vero che ognuno nella propria azienda prende la strada che meglio crede per ingrandirsi e sicuramente non spetta a nessuno di noi criticare certe scelte. Siccome sono due siti (molto interessanti e belli) che pur diversi ma promuovono le dolomiti e il Cadore a mio avviso sembrava interessante una collaborazione per la crescita del territorio. Ma se lo si vede solo ed esclusivamente a livello di "azienda privata" penso che nessuno possa più dire nulla a riguardo.

un saluto
    D.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ma se lo si vede solo ed esclusivamente a livello di "azienda privata" penso che nessuno possa più dire nulla a riguardo.
    Come ho scritto sopra: che ognuno sia libero di scegliersi partner e collaboratori, siamo tutti d'accordo. Ma qui la collaborazione di cui si parla, tra NC e DA era già stata decisa e attivata. Perchè allora interromperla?
    Centra forse la coincidenza che ho fatto notare nel primo post di questa discussione?

Nessuno risponde.

Member

Predefinito

Possiamo pensarlo ma non possiamo dirlo, e cerchiamo di non continuare con la GDP. Quindi da azienda privata che pensa al suo bilancio Cristina ci ha risposto. Si che sarebbe bello che qualcuno pensasse anche al Cadore ma non possiamo prerenderlo.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Perchè allora interromperla?
    ma saranno c***i suoi?

Centra forse la coincidenza che ho fatto notare nel primo post di questa discussione?
    a vedere troppe coincidenze si finisce per parlare con gli alieni di scie chimiche.

Junior Member

Predefinito

Fa molta specie che un post che viene aperto in nome della collaborazione abbia come unisco scopo screditare e mettere al pubblico ludibrio una persona. Nonchè arrivare a parlare di cospirazioni!
    E fa altrettanta specie che si pubblichino scambi privati e confidenziali, che la controparte ha espressamente chiesto di non rendere pubblici.
    Questa non è collaborazione, ecko, questo è "O fai come voglio io oppure ti sputtano".
    Quindi mi dispiace ma non appoggio minimamente tali comportamenti e per quanto l'iniziativa sia nata con intenti a favore del territorio, vederla concludere con i toni che hai usato e di cui ti vanti mi spiega una volta ancora perchè si è più impegnati a proteggere il proprio che a pensare al bene generale.

Cristina credo abbia ampiamente spiegato il perchè la cosa non era ritenuta adatta.
    Ha ampiamente dimostrato come questo forum sia destinato ai locali e non sia un invito ai turisti (scopo che invece ha il suo sito). Che invito volete che sia visto che qua la maggior parte non fa che lamentarsi e lamentarsi di tutto il lamentabile? Se io dovessi scegliere una zona dove farmi le vacanze e incappassi su questo forum scarterei il Cadore al volo.
    E' un peccato che questa cosa non si riesca a capirla.

Come detto sopra, ci si lamenta e basta ma per fortuna esistono persone come Stefano che hanno proposte da fare.

Member

Predefinito

Mi ero perso questo delirio (sì, delirio)...

La pubblicazione delle email l'ho giustificata nel mio primo post e aggiungo altro: non si tratta di email private ma di uno scambio tra gli amministratori di 2 siti. Si parla quindi di cose che interessano il pubblico, la partecipazione a questo topic lo dimostra.
    Fammi capire, se una cosa "interessa al pubblico" è giusto che il pubblico sappia? cioè, se al pubblico interessa, che ne so, vedere Carla Bruni mentre si fa la doccia, è giusto che la si possa vedere? Infondo è un personaggio pubblico, chi se ne frega se a casa sua si vuole fare una doccia, no??
    E se tante persone andranno a vederla MEGLIO, questo dimostrerà che è giusto?

Odio le cose definite "confidenziali", soprattutto quando si tratta di argomenti come questo. Per me email "confidenziali" non dovrebbero neanche esistere!
    Ok, allora se prendiamo le mail in cui, che ne so, dichiari il tuo amore a tizia, possiamo renderle pubbliche? tanto, non ci sono mail confidenziali?
    Oppure, mettiamo ci fossero delle tue mail in cui dichiari il tuo legittimo amore omosessuale a tizio (è un esempio, non ti sto dando dell'omosessuale, onde evitare dubbi) e le pubblicassimo, ti andrebbe ancora bene?

Questo è il concetto che hai appena espresso eh, se a te va bene faccelo sapere che ci facciamo un po' i cazzi tuoi.

Allora, se il dito indica la luna non fermiamoci a guardare il dito... perchè si sa, è da imbecilli e qui nessuno lo è.
    ...a questo punto mi vengono dei sospetti.

Buon proseguimento Gianluca, è bene avere voci fuori dal coro. Qui e ovunque e sempre.
    Mi hai chiamato? Eccomi!
    Ultima modifica di mark; 05-01-2011 alle 11:49 PM

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

Mettere in evidenza quello scambio di mail è stato un modo per far comprendere la difficoltà che si ha qui nel realizzare collaborazioni lavorative e promozionali.

Come Cristina ha la SUA idea aziendale, anche Ecko ha la SUA idea aziendale, e sviluppa NC in base a quella.

Con un passo in più: NC mette a disposizione un forum che fa parlare la gente, fa condividere opinioni. Se la maggioranza dei post pubblicati a vostro avviso ha un accezione negativa non è colpa di Ecko, ma evidentemente ci sono molte persone che hanno voglia di esprimersi con “lamentele”.

La GDP non serve, il Cadore ha bisogno di collaborazione e di più apertura.
    NuovoCadore Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy