Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Mancata collaborazione con Dolomites Adventure

Member

Predefinito

iside ma da dove salti fuori?ho letto 4 cose che hai scritto e sono solo attacchi.ci mancava quella che "si lamenta di quelli che si lamentano"!!! che poi qui non ci si lamenta e basta,se pensi cosi non hai visto NIENTE del forum!e comunque da quello che scrivi secondo me non hai capito niente.
    il messaggio di Mark e' incommentabile: paragoni email personali a email di interesse pubblico...
    IO (e ho visto molta altra gente) sono contento che questa cosa sia venuta a galla e vorrei sempre essere informato su questioni del genere!

Junior Member

Predefinito

Io leggo da un po' questo forum e ieri ho deciso che davanti alle grandi cavolate sono più che libera di far notare le ritenga tali. Così magari ci si renderà conto che sono cavolate e si cercherà di andare un po' oltre.
    Perchè secondo me far passare questo 3d per un'opera di bene verso il cadore è vagamente di parte. A me sembra semplicemente uno scannarsi a vicenda, cosa che, ripeto, non promuove certo il turismo nel territorio.
    Lieta che dalla tua profonda esperienza nei miei confronti tu sappia che io "non ho visto niente" e "non ho capito niente". Evidentemente basta avere un parere diverso dal tuo per non capire niente Evidentemente per capire qualcosa devo per forza dire "Brutto De Carlo, brutto e cattivo!"

Io appoggio il pensiero di Mark. Qua il concetto di "interesse pubblico" è veramente personale a quanto pare. Insomma, quando è conveniente è di interesse pubblico, quando non lo è allora è privato. Se voi foste nei panni di Cristina, che ha chiesto esplicitamente di non pubblicare la cosa, dubito che non avreste da ridire.

E' un peccato.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Rispondo (velocemente, non ho tempo) al delirio di Mark.

Fammi capire, se una cosa "interessa al pubblico" è giusto che il pubblico sappia? cioè, se al pubblico interessa, che ne so, vedere Carla Bruni mentre si fa la doccia, è giusto che la si possa vedere? Infondo è un personaggio pubblico, chi se ne frega se a casa sua si vuole fare una doccia, no??
    E se tante persone andranno a vederla MEGLIO, questo dimostrerà che è giusto?
    L'esempio di Carla Bruni è fuori posto come un pinguino all'equatore. E' GOSSIP, il tema di questo topic no.

Ok, allora se prendiamo le mail in cui, che ne so, dichiari il tuo amore a tizia, possiamo renderle pubbliche? tanto, non ci sono mail confidenziali?
    Oppure, mettiamo ci fossero delle tue mail in cui dichiari il tuo legittimo amore omosessuale a tizio (è un esempio, non ti sto dando dell'omosessuale, onde evitare dubbi) e le pubblicassimo, ti andrebbe ancora bene?
    Stessa risposta di sopra: parli ancora di GOSSIP.

Questo è il concetto che hai appena espresso eh, se a te va bene faccelo sapere che ci facciamo un po' i cazzi tuoi.
    Mi va bene. Prego: blog | pagina facebook | pagina myspace
    Autorizzo inoltre CHIUNQUE a pubblicare/divulgare QUALSIASI scambio di email avvenuto con il sottoscritto. Nessun problema, mai.

Per il resto, sono d'accordo con Frisol, soprattutto sulla parte

Iside Iside... dici:
    A me sembra semplicemente uno scannarsi a vicenda, cosa che, ripeto, non promuove certo il turismo nel territorio.
    Qui nessuno si scanna. Qui si è denunciato un fatto vergognoso, un comportamento indegno che "non promuove certo il turismo nel territorio".
    Il messaggio è stato forte e chiaro ed è arrivato ai destinatari e soprattutto agli utenti, quindi ha raggiunto il suo scopo!

Per il resto, NuovoCadore va avanti e continua a fare INFORMAZIONE LOCALE e PROMOZIONE TURISTICA, da 10mila visite uniche al mese!

Junior Member

Predefinito

Forse ecko io non vedo tutto questo vergognoso che tu denunci. Forse perchè ho perfettamente capito la posizione di Cristina e la motivazione del rifiuto.
    Lo ripeto: siete partiti con un'idea. Bene.
    Avete cercato di metterla in atto e vi hanno spiegato perchè non potevano farlo. Per quel che mi riguarda si poteva dire "OK, grazie lo stesso del vostro tempo".
    E' quello che c'è stato dopo, il tuo inveire contro questa Cristina, che non gradisco.

Poi vabbè, penso che non ci sia altro da aggiungere in quanto per me è lampante che i target erano diversi e quindi è stata fatta una scelta.
    Resto sempre profondamente delusa dagli atteggiamenti utilizzati. Molto poco a favore del Cadore.

Predefinito

Forse Iside ti sei persa qualche pezzo. Forse non hai letto che la collaborazione era già stata confermata e avviata (banner dei rispettivi siti già inseriti da entrambi le parti) e che poi, improvvisamente è stata interrotta, dando spiegazioni che... Ecco! ci siamo capiti.

Dici che "è lampante che i target erano diversi"? Dici una cosa sbagliata (avrei usato il termine "cazzata" ma sto cercando di fare il signore ).
    Ecco la smentita: NuovoCadore ha visite da tutto il mondo, quindi anche e soprattutto di potenziali turisti.

Resto sempre profondamente delusa dagli atteggiamenti utilizzati. Molto poco a favore del Cadore.
    Ti consiglio la lettura di questo articolo, magari la delusione ti passa un po'.

Junior Member

Predefinito

Perchè sbagliata?
    Come ho detto prima, in questo luogo si parla di problemi, si denunciano malesseri, cose su cui lavorare. Se uno entra in NuovoCadore vede ANCHE questo.
    E come ha fatto notare Cristina, un turista che legge che la nostra tratta ferroviaria fa schifo è portato a venire qua? Non credo. NuovoCadore non pubblicizza il Cadore ai turisti, almeno non completamente. E quella parte, destinata ai locali, di discussione è una parte che non si può cancellare perchè chi entra in NuovoCadore vede anche questo.

Fate un sito che sia solo di promozione, che non sia collegato al forum, proponete quello. Ma come sono messe le cose ora, io capisco perfettamente Cristina. Se poi voi volete vedere dietro la cancellazione qualcosa di più losco di un (per me chiarissimo) "ne ho parlato con gli altri e mi hanno fatto notare che va contro la politica prefissata" non so che farci. Libertà di pensiero!
    Ha ribadito la spiegazione che aveva avanzato fin dall'inizio. La sua unica "colpa" è di aver voluto provare a venirvi incontro e chiudere un occhio, dovendo capitolare alla fine. Se restava fissa sulla sua opinione fin dall'inizio non avreste avuto nulla di cui lamentarvi?
    Mi dispiace Cristina, hai peccato di bontà.

L'articolo che hai postato non mi fa cambiare opinione perchè trovo sempre molto inopportuno aggredire una persona sbraitandole contro che è una montanara col paraocchi che dà motivazioni ridicole. Trovo sempre inopportuno postare conversazioni private quando la controparte aveva chiesto di non farlo. E mi dispiace molto che tu ti debba sforzare per fare il signore in un luogo che avresti creato per la collaborazione.

Predefinito

Ok, hai espresso la tua opinione a riguardo. Non condivido una sola parola di quanto hai scritto nel tuo ultimo post. E penso di non essere il solo. Probabilmente qualche altro utente ti risponderà così avrai modo di portare avanti la tua difesa alla "povera-dolce-innocua-brava" Cristina.
    Io ora ti lascio, scusa ma devo inserire un nuovo articolo sul portale... che guarda caso, parla proprio di territorio e turismo.
    Saluti.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Rispondo (velocemente, non ho tempo) al delirio di Mark.

L'esempio di Carla Bruni è fuori posto come un pinguino all'equatore. E' GOSSIP, il tema di questo topic no.

Stessa risposta di sopra: parli ancora di GOSSIP.
    Fammi capire chi decide cosa sia gossip e cosa sia di "interesse pubblico"? Perchè, per me, quello che tu hai scritto riguardo la decisione di Cristina di non proseguire nella partnership è del tutto equivalente al gossip.

In fondo, tu gestisci un sito che vorrebbe rappresentare il Cadore, quindi, secondo i tuoi ragionamenti, è giusto che noi si debba sapere tutto su di te, caso mai fossimo "rappresentati" da una persona che ci nasconde dei loschi segreti.

L'esempio della Bruni ci sta tutto: è un personaggio pubblico che può influenzare le decisioni di uno stato, sai mai che non faccia la doccia con 4 uomini e per frustrazione Sarkò non ci dichiari guerra? Meglio tenerla d'occhio! Sarebbe di interesse pubblico!

Tra l'altro, ti millanti di fare informazione, ma quello che proponi sono futili congetture, estremamente astratte e non corroborate da fatti. Non si chiama informazione questa, ma non pretendo tu lo capisca.

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Mi va bene. Prego: blog | pagina facebook | pagina myspace
    Autorizzo inoltre CHIUNQUE a pubblicare/divulgare QUALSIASI scambio di email avvenuto con il sottoscritto. Nessun problema, mai.
    Ottimo, allora pubblica le password per accedere alla tua posta, una password per ogni account. In modo che tutti possano farsi i cazzi tuoi, visto che dici non esista nulla di confidenziale...

Ah no, giusto, potrebbero spedire la posta dal tuo account! Tutte scuse!!

Sì, ti sto prendendo per il culo...

Per te e per frisol: se era così incommentabile il mio post mi domando come mai abbiate perso tempo a rispondermi.

Predefinito

Caro Mark, immaginavo tu mi stessi prendendo per il culo, ma essendo admin di questo forum mi tocca stare al gioco. E quasi quasi mi diverto (scherzo, in realtà mi sembra di buttare via tempo, ma ho voluto la bicicletta e quindi pedalo ).

Non ho voglia di entrare nella tua polemica visto che la trovo fuori posto.
    Il forum è uno spazio aperto a tutti. IO, ho deciso di rendere pubblico il tutto per portare alla luce quello che secondo me è uno dei principali ostacoli delle nostre zone, che impedisce al turismo di svilupparsi in maniera sana e vincente: ovvero le vedute ristrette e la mancanza di collaborazione.
    Gli utenti hanno letto e commentato. Anche la diretta interessata ha inserito il proprio commento.
    La cosa non ti garba? Ok, l'hai detto. A parer tuo non dovevo. Amen. Per me e molti altri, si. Grazie di aver espresso il tuo parere. Una voce in più nel coro, o fuori dal coro, qui è sempre apprezzata.
    Non ho altro da dirti a riguardo. Se vuoi portare avanti la polemica, fai pure ma non ti seguo più, perchè ripeto, la trovo fuori posto e quello che avevo da dire a riguardo l'ho già detto.
    Ciao.

Senior Member

Predefinito

Ciao Mark,
    inizialmente mi ero riproposto di risponderti,ma leggendo i tuoi ultimi post mi sono ricreduto!
    Tu sei in pieno stato confusionale mentale,ovvero in pieno delirio.
    I tuoi post sono solo attacchi personali.
    Poco ti interessa interagire con quello di cui si sta discutendo , la tua è solo una sterile provocazione.Cerca di mettere un pò d'ordine nella tua mente!
    Ciao ciao.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy