Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Mancata collaborazione con Dolomites Adventure

Member

Predefinito

ma di cosa diavolo parli Mark?!!!!!

Predefinito

A Mark faccio fatica a rispondere, parla di cose fuori tema. Mi sembra che ci si voglia arrampicare sugli specchi ad ogni costo.

A Iside dico: nascondendosi non si va da nessuna parte. Non e' prendendo in giro i turisti che si fa turismo, nascondendo le cose che in Cadore non vanno. Anzi bisogna affrontarle e risolverle. Ce ne fossero di persone come Ecko che dicono le cose come stanno senza peli sulla lingua. Ne abbiamo bisogno! In piu' mi sembra che tutto sia stato fatto nella completa chiarezza, anche le persone tirate in ballo hanno avuto modo e spazio per rispondere, opportunit' che spesso non e' data. Piu' di cosi!

Member

Predefinito

ragazzi, un po' di originalità, per cortesia!
    "delirio" l'ho usato io per primo!

il nesso c'è, non lo vedi? faccio un disegnino?

• uno scambio di mail tra privati
    • uno dei due chiede che non sia pubblicato
    • viene pubblicato
    • si motiva (non giustifica) che viene fatto perchè di interesse pubblico

questo è un delirio!

tra l'altro, vorrei farvi notare, che oltre a me "delira" allo stesso modo il garante della privacy?

tranquilli, non credo proseguirò, se volete capire capite, se volete continuare a considerarvi eroici giornalisti, affari vostri.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Mark ora ti faccio io il disegnino:

- uno scambio di email tra amministratori di siti d'informazione locale e turismo
    - una collaborazione tra siti pianificata e attivata
    - un'interruzione improvvisa di questa collaborazione, senza valide motivazioni
    - un'incredibile coincidenza e l'attivazione di una nuova collaborazione alquanto sospetta (rileggiti i primi post se la cosa non ti è chiara)
    - una denuncia di quanto è successo.

Ecco tutto. Vuoi continuare a parlare di privacy violata? Andiamo avanti con questa cosa per togliere l'attenzione dal vero problema denunciato? Va bene, continua pure. Continuerò a riportare la discussione sul vero tema da trattare.

Member

Predefinito

"tra amministratori di siti d'informazione locale e turismo" è uguale a "tra privati".
    non ricoprite alcuna carica pubblica.

mi sa che il disegnino non era tanto chiaro.

senti, se vuoi a tutti i costi l'ultima parola te la lascio eh, cmq su una cosa hai ragione, il discorso partiva su altri temi a cui credo di aver già risposto con la mia opinione personale, che vale tanto quanto la tua: fantasie complottiste.

mi scuso se ho divagato, ma la questione della privacy mi sta molto a cuore

Predefinito

"tra amministratori di siti d'informazione locale e turismo" è uguale a "tra privati". non ricoprite alcuna carica pubblica.
    Mark... ma stai continuando a prendermi per il culo?! (parole tue éh...)
    Cioè, fammi capire: secondo te, perchè una questione sia di interesse pubblico, dev'essere un questione tra due persone che ricoprono cariche pubbliche? Ma fai sul serio?
    E hai ancora il coraggio che qui quello che delira non sei tu?
    Ritenevo l'intervento di SuperAnima un po' esagerato, ma a questo punto inizio a pensare aveva ragione a dirti che "tu sei in pieno stato confusionale mentale".

mi scuso se ho divagato, ma la questione della privacy mi sta molto a cuore
    Liberissimo di aprire un nuovo topic a riguardo per discuterne tutti insieme appassionatamente.

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

ho letto tutto e questo è quello che penso (se interessa)
    L'interessante richiesta di NC è stata proposta ad DA che ha argomentato in prima istanza quella che si considerava la ragione per non accogliere l'idea (target e utenze diverse, NC più autoctoni, DA più turistici ect.). Posizione secondo me legittima e sufficiente per declinare la proposta. (Personalmente sono d'accordo che la tipologia di sito è diversa ma credo che ogni ulteriore tassello possa essere utile alla causa "cadore" ). Il pasticcio sorge dopo: ovvero dopo un seppur ridimensionato assesnso da parte di DA, lo stesso decide per non farne più nulla (motivazione:sentiti altri responsabili ect.)_

Mio parere personale: queste cose succedono quando qualcuno decide o crede di poterlo fare in virtù di un'autorità che in realtà non ha. (leggi NC ha sbagliato referente chiedendo alla sig.ra Cristina si assume una responsabilità che evidentemente non ha). Il nodo è tutto qui!

Per quanto concerne la corrispondenza mi pare che nessuno abbia scritto e/o esternato giudizi disdicevoli rivolti all'altro qunidi non vedo perchè non rendere noto il tutto. Qualcuno asserisce che i dialoghi erano "privati" ma se non sbaglio entrambe le parti hanno usato indirizzi e.mail dei rispettivi portali.

Banned

Predefinito

Si parla quindi di cose che interessano il pubblico, la partecipazione a questo topic lo dimostra.

Predefinito

Mi dispiace , ma per me qualsiasi credibilità viene persa quando si arriva a pubblicare delle mail che sono private e vanno considerate tali.
    Lo dice la legge e prima che ci fosse la legge è sempre stato dovunque la base delle regole in rete.

Ci sono decine di modi per comunicare senza arrivare a pubblicare mail senza consenso.

A questo punto il merito nemmeno mi interessa.

Predefinito

Parere tuo, il mio è che la credibilità si perde in altri modi, come quello in cui si è comportata la Dolomites Adventure. E ritengo che la nostra, di credibilità, sia abbastanza consolidata dopo le iniziative e progetti che abbiamo portato a termine da quando questo topic era stato aperto (dicembre 2010), tra i quali: CiclabileDolomiti.com | DolomitiBellunesi.com | guida CADORE terra magica | CadoreDolomiti.it | progetto Pannelli rifugi | promozione web e marketing turistico | ecc ecc ecc.

Dirò di più come ho già detto: divulgare email che riguardano NON argomenti privati bensì pubblici, non è né vietato né tanto meno deprecabile, anzi! Da giornalista indipendente e senza filtri quale sono, ne vado fiero. In quanto la mia azione ha denunciato un comportamento scorretto e meschino.
    E se le mie azioni in questo contesto fossero state penalmente perseguibili, di certo avrebbero iniziato da tempo iniziative legali nei miei confronti, che invece non ci sono state.

Infine, colgo l'occasione per annunciare che a breve, aggiorneremo questo topic (che riguarda sempre iniziative della titolare della Dolomites Adventure), e sveleremo quella che per quanto mi riguarda rappresenta una vera e propria TRUFFA da 40mila euro.

Per tutto il resto, sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e approfondimento. Saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy