Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Provincia autonoma Belluno-Dolomiti

Member

Predefinito Provincia autonoma Belluno-Dolomiti

L'11 gennaio ci sarà il Consiglio Provinciale se fare il referendum o meno. Cosa ne pensate? Ritenete che la gente in Cadore sia informata sul tema?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Abbastanza. Ho visto diverso materiale informativo in giro in questi mesi. Il sito è fatto bene e anche noi abbiamo pubblicato un mini-articolo a riguardo tempo fa.

L'autonomia sarebbe un gran passo... bisogna poi però vedere se saremmo in grado di gestirla! Non è cosa da poco.

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

gli articoli che pubblicano i giornali in questi giorni parlano di "politica locale sempre più orientata per la svolta".

la gente nei paesi ne ha sentito parlare, ma non credo che tutti abbiano approfondito e compreso, c'è anche indifferenza nei riguardi di una cosa della quale si parla da anni ma per la quale non si è mai ottenuto nulla di concreto.

forse dopo l'11 gennaio se ne parlerà in termini differenti.
    NuovoCadore Staff

Member

Predefinito

Io parlando un pò in giro vedo che non tutti sono informati. Di certo favorevoli o sfavorevoli questa è l'unica e ultima occasione.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

La gente sogna sempre quello che potrebbe essere o diventare per evitare la fatica di pensare e migliorare quello che è.

Member

Predefinito

Il calo demografico mi fa pensare che la gente pensa a migliorare da un'altra parte però...
    Ultima modifica di Davide Borca; 20-12-2010 alle 08:53 PM

Member

Predefinito

A parte gli scherzi, io penso che in questo particolare momento abbiamo bisogno di aiuti, di aiuti che da una parte ci meritiamo e che forse ci permetteranno di continuare a vivere in montagna.

Junior Member

Predefinito

ma.....sono d'accordo che è una strda da percorrere ma ho alcune perplessità a riguardo, ammetto che non sono ben informato ma ricordate il discorso di Lamon e di Sappada? all fine...non gli hanno permesso di fare un bel niente....la Regione ha l'ultima parola....Forse stavolta essendo l'intera provincia che lo chiede può essere diverso...ripeto non sono informato e mi posso sbagliare ma se qualcuno sa cose certe in merito alla questione mi piacerebbe che mi/ci illuminasse.
    Luca

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Il sito è fatto bene e anche noi abbiamo pubblicato un mini-articolo a riguardo tempo fa.
    i link che ha segnalato Ecko sono utili per avere informazioni più dettagliate.

Esiste anche un gruppo Facebook che segue e racconta passo per passo cosa accade.
    NuovoCadore Staff

Member

Predefinito

11 gennaio ci sarà l'incontro provinciale per il referendum. Data importante per tutto il bellunese

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy