Pagina 20 di 94 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 938

Discussione: Nuovo comprensorio Cadore-Civetta

Junior Member

Predefinito

è mai possibile che le sorti di noi montanari debbano sempre essere decise dalla gente di pianura?? adesso avete rotto le palle!

pensate ai vostri problemi, noi veniamo forse a sindacare sulle questioni vostre?

Predefinito

Caro guid-1, io sono di San Vito, ci abito 12 mesi l'anno, ci lavoro e parlo di queste questioni perchè sono anche le MIE questioni! Comunque mi complimento con te perchè porti il dibattito ad un livello veramente alto, ovviamente sono sarcastico. Un forum è fatto per scambiare delle opinioni in maniera civile, quando non si hanno più degli argomenti di discussione allora si passa agli insulti.

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guid-1 Visualizza Messaggio
    è mai possibile che le sorti di noi montanari debbano sempre essere decise dalla gente di pianura?? adesso avete rotto le palle!

pensate ai vostri problemi, noi veniamo forse a sindacare sulle questioni vostre?
    Vedi Guid-1 forse è proprio perché non metti mai il naso fuori da casa che pensi che gli altri non ti capiscano. Secondo me, dovresti sindacare anche sulle questioni degli altri, almeno capiresti che in Italia c'è molta gente più sfigata di voi o almeno quanto voi.

Predefinito

anche se non tutti i cadorini, giustamente, si ritengono sfigati

Predefinito

e poi dovresti dirmi quando è stato che quelli di pianura abbiano preso delle decisioni per quelli di montagna! se ti riferisci a qualche episodio in particolare faccelo sapere. Poi vedi, fare del puro campanilismo non serve a niente e a nessuno, pensaci bene. Proprio tu lo dici che guardi a "quelli di pianura" come a quelli che ti devono portare i soldi e basta! Ma che ragionamento è? Ti senti la vittima della situazione e poi sei primo dire che devi mietere vittime per poter campare...? Boh, deciditi se vuoi fare la vittima o il predatore, perché entrambe le cose la vedo un po' difficile!!!

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guid-1 Visualizza Messaggio

guid-1 te l'hò gia detto! modera i termini e datti una calmata, la prossima volta il richiamo sarà ufficiale, non ti avviso più.
    NuovoCadore Staff

Junior Member

Predefinito

primo non faccio la vittima
    secondo: come fai a dire che non ho mai messo il naso fuori di casa? che ne sai tu? sono stato oltre 30 anni emigrante ti può bastare?
    poi si da il caso che a livello politico venga tutto deciso a venezia, per quanto riguarda il resto della discussione su chi decide su di noi, questo forum (e molti altri) ne è la dimostrazione, persone che non vivono nè lavorano qui hanno la pretesa di intromettersi in decisioni che non competono loro per il puro gusto di contestare

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

@ guid-1: mi associo all'invito di Deryls82 (che ricordo, è moderatore del forum) ad abbassare i toni. QUI ci sono le regole riguardo le infrazioni agli utenti, vorremmo evitare di usarle. Continuiamo col dibattito, in modo civile ed educato. Grazie.

Junior Member

Predefinito

murphy
    non ho insultato nessuno almeno credo, se qualche catechista si fosse offeso dalla parola "sfere" chiedo scusa
    comunque stando alle ultime informazioni le regole di Borca sono a favore, lo scoglio forse più grande da superare saranno i regolieri di S.Vito in gran parte cacciatori e giustamente preoccupati per le sorti dei loro animali preferiti...

Junior Member

Predefinito

se il progetto non va in porto spero almeno che mi invitino ad una bella mangiata di polenta e capriolo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy