Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 938

Discussione: Nuovo comprensorio Cadore-Civetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smara Visualizza Messaggio
    Scusa Bosk, ma secondo te una proposta che esce fuori da un forum può essere credibile? Sarebbe un altro coniglio bianco, come il comprensorio! Bisogna prima studiare, raccogliere i dati, incontrare e far incontrare le parti in causa, verificare la normativa (che cambia in continuazione), capire quali sono le finanze in gioco, confrontarsi con i piani provinciali e regionali e poi buttar giù una strategia. Così facendo, forse, si potrebbe individuare un piano di sviluppo turistico. Io non credo nei conigli tirati fuori dal cilindro.
    Perlomeno il nuovo comprensorio era una proposta reale..mi sembra troppo comodo adesso lavarsi le mani e nascondersi dietro "gli studi, la legislazione...bla bla bla.." avanti smara avevi tante proposte...proponi, studia, portaci qualche fatto..adesso che lo spettro del nuovo comprensorio non c'è più puoi impiegare il tuo tempo in questa nuova attività..a ma no...in realtà forse il tuo interessamento era relativo...quello che ti interessa veramente è l'amministrazione...ma toglimi una curiosità: perchè non ti interessi anche della precedente amministrazione? Ti svelerò una cosa che forse ti lascerà sbalordito...il precedente sindaco (che ieri ha fatto un bel comizio elettorale) ha votato contro al nuovo comprensorio anche se durante il suo mandato, senza dare troppo nell'occhio, aveva già dei bei contatti per la realizzazione del collegamento...forse a questo punto gli amministratori troppo trasparenti (come quelli attuali) non ti piacciono...

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

@arams: grazie! Hai fatto prima tu della mia amica (mi ha promesso di mandarmela ma non l'ho ancora ricevuta, queste poste!). Sai che ti dico? E' persino peggio di come mi era stata riassunta! Ma prima di fare le mie considerazioni, avrei una cortesia da chiederti: mi spieghi chi è il signor "Amministrazione Comunale"? Ha un nome e cognome o è un'entità astratta?
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Predefinito

@arams: grazie! Hai fatto prima tu della mia amica (mi ha promesso di mandarmela ma non l'ho ancora ricevuta, queste poste!). Sai che ti dico? E' persino peggio di come mi era stata riassunta! Ma prima di fare le mie considerazioni, avrei una cortesia da chiederti: mi spieghi chi è il signor "Amministrazione Comunale"? Ha un nome e cognome o è un'entità astratta?
    Caro Smara, anche in questo ti posso aiutare.. anzi, ti ha già aiutato NuovaGenerazione che ha già risposto ad una domanda stupida come la tua su facebook... guarda la pagina ufficiale del comune di San Vito, scegli la voce Amministrazione Comunale... ecco... i primi 9 sono l'amministrazione Comunale... ci sono nomi e cognomi (qualcuno forse lo conosci già... eventualmente fatti aiutare dalla tua amica virtuale...), se vuoi puoi anche prendere appuntamento...meglio di così...
    ecco il link... http://www.comune.sanvitodicadore.bl...iglioComunale/

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

E' persino peggio di come mi era stata riassunta!
    Smara, ma tu le leggi le cose? O le interpreti come ti pare?

Questa la lettera
    Ci siamo quindi permessi di inviarti questa lettera per ribadire la grande importanza che ha la tua partecipazione al voto del 22 maggio, che tu sia favorevole o contrario, proprio perché condizionerà, in un senso o nell’altro, il tipo di economia del nostro paese nei prossimi decenni e, di conseguenza, il futuro dei nostri figli.
    Questo quanto scrivi tu riguardo al passaggio di cui sopra:
    hanno mandato a tutti i Regolieri una bella letterina, per impietosirli, usando toni melodrammatici, con la quale dicevano: o votate sì o i nostri figli non avranno un futuro.
    Smara, se dopo questa analisi comparata sostieni ancora queata tesi, sei davvero in malafede. O accecata dall'ideologia e dal pregiudizio.

Predefinito

Cara arams, sono contenta che su questo pianeta siamo almeno in due a fare domande stupide! In effetti pensavo di essere da sola... Comunque è interessante vedere che a San Vito per amministrazione comunale si intende la totalità dei consiglieri di maggioranza meno uno: è giusto? Ho interpretato bene? Perchè se fosse così allora corro subito dal sig. Zingarelli e gli dico di correggere i suoi dizionari. Però ti pregherei di confermare questa mia interpretazione, perché come avrai visto, la mia stupidità mi porta a dire cose senza senso....
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Predefinito

Cara arams, sono contenta che su questo pianeta siamo almeno in due a fare domande stupide! In effetti pensavo di essere da sola... Comunque è interessante vedere che a San Vito per amministrazione comunale si intende la totalità dei consiglieri di maggioranza meno uno: è giusto? Ho interpretato bene? Perchè se fosse così allora corro subito dal sig. Zingarelli e gli dico di correggere i suoi dizionari. Però ti pregherei di confermare questa mia interpretazione, perché come avrai visto, la mia stupidità mi porta a dire cose senza senso....
    esatto caro Smara... se tu vivessi a S.Vito (hahahaha...) sapresti che più di un anno fa il sindaco ha "silurato" quel consigliere che tu definisci "tranne uno" pubblicamente sui giornali, dicendo che non faceva più parte dell'Amministrazione Comunale; e spiegami.. dalle tue parti invece cosa si intende per amministrazione comunale?
    adesso però ti prego... basta....tanto quello che volevi è stato fatto no? non dirmi che adesso continuerai ad interessarti di quello che succede a San Vito e che farà l'amministrazione?
    beh se ti può interessare stanno portando avanti (in gran segreto...) il progetto del nuovo asilo e da quello che so anche della casa salgherina... chissà quante irregolarità amministrative puoi trovare... forza...
    nel frattempo ti comunico che mi sono stufato di sprecare tempo dietro alle tue frustrazioni... ha ragione San Vito 25.. .sei in malafede, tientela e arrivederci e grazie.., devo inventarmi qualcosa di cui potranno vivere i MIEI FIGLI...

Predefinito

un'ultima cosa... consideratela il mio commiato da questo blog... io ero all'assemblea delle regole come REGOLIERE e vi assicuro che è stato uno spettacolo deprimente... gente che appaudiva alla notizia che era già stato organizzato il proprio funerale.. comizi elettorali da parte di chi ha amministrato il paese fino a ieri, che si è sempre dichiarato favorevole agli impianti e che ora vota contro solo perchè il progetto è stato portato avanti da chi lo ha sconfitto alle elezioni... chi ha provato a ribattere è stato zittito perchè non c'entrava... sto seriamente pensando di prendere su i miei stracci e andarmene a vivere in una qualche città dove forse la testa delle persone è un po' più aperta... arrivederci a tutti

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arams Visualizza Messaggio
    .. comizi elettorali da parte di chi ha amministrato il paese fino a ieri, che si è sempre dichiarato favorevole agli impianti e che ora vota contro solo perchè il progetto è stato portato avanti da chi lo ha sconfitto alle elezioni...
    toh!
    Visto? Senza sapere nulla delle vicende politico-amministrative di San Vito (sono di Bologna), dopo aver partecipato alla presentazione del 30.12 ed aver letto i primi post di Smara 4 mesi .... c'ero arrivato da solo.

Che tristezza l'Italia. E lo dico, giova ripeterlo, senza sapere i colori politici della giunta attuale e di quella precedente. Nè voglio saperlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arams Visualizza Messaggio
    esatto caro Smara... se tu vivessi a S.Vito (hahahaha...) sapresti che più di un anno fa il sindaco ha "silurato" quel consigliere che tu definisci "tranne uno" pubblicamente sui giornali, dicendo che non faceva più parte dell'Amministrazione Comunale; e spiegami.. dalle tue parti invece cosa si intende per amministrazione comunale?
    adesso però ti prego... basta....tanto quello che volevi è stato fatto no? non dirmi che adesso continuerai ad interessarti di quello che succede a San Vito e che farà l'amministrazione?
    beh se ti può interessare stanno portando avanti (in gran segreto...) il progetto del nuovo asilo e da quello che so anche della casa salgherina... chissà quante irregolarità amministrative puoi trovare... forza...
    nel frattempo ti comunico che mi sono stufato di sprecare tempo dietro alle tue frustrazioni... ha ragione San Vito 25.. .sei in malafede, tientela e arrivederci e grazie.., devo inventarmi qualcosa di cui potranno vivere i MIEI FIGLI...
    Diciamo che mi sorprende che per una volta da quando è iniziato questo progetto, l'amministrazione comunale abbia parlato in qualità di "maggioranza di consiglio" e non di giunta.
    Peccato! Proprio adesso che avevano capito che non è solo la giunta ad amministrare, ma esistono anhe altri consiglieri, non dico il Consiglio (sarebbe chiedere troppo!), proprio alla fine dei giochi, pazienza! Meglio tardi che mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    Invece "smara" tu cosa hai fatto di bello ieri???........ sbagliato!!!! anticipo già la mia risposta alla tua, perchè so già che non dirai cosa hai fatto ieri....
    Bosk stai attento a fare queste domande perché sanvito25 ti dice che sei fuori tema! Quindi ocio. Però visto che ci tieni a saperlo ora ti mando un messaggio privato e te lo dico.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy