Pagina 1 di 64 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 959

Discussione: Nuovo comprensorio Cadore-Civetta

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito Nuovo comprensorio Cadore-Civetta

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Mi piacerebbe avere qualche informazione sul nuovo comprensorio Cadore-Civetta, a dire il vero sono molto preoccupata che possano fare del male ai nostri bei monti...
    Chi sa darmi delle info? Grazie.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Smara, benvenuta sul forum di NuovoCadore.
    Per ora non abbiamo grandi notizie a riguardo. Siamo stati contattati la scorsa settimana per pubblicare il comunicato stampa e la locandina relativa ai primi incontri di presentazione del progetto.
    Se qualcuno ha altre info le inserisca di seguito.

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

benvenuta...
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Senior Member

Predefinito

Sono un nuovo iscritto. Prometto che poi passo alle presentazioni. Ma intanto vi informo che sul sito www.nuovagenerazione.it si trovano tutte le informazioni sul nuovo comprensorio cadore civetta. Ciao a tutti e buona lettura (ma sei anni previsti per la realizzazione mi sembrano troppi!). egon

Predefinito

Grazie Egon della preziosa indicazione, ho trovato tantissimo materiale su quel link. La situazione è abbastanza grave, da quello che ho letto gli interventi saranno massicci, ma come possono stravolgere un sito paesaggistico così bello? E poi i soldi dove li prendono? Mi chiedo come si possa dare più importanza a questi impianti di quanta se ne dia alla frana di Cancia....

Junior Member

Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono anch'io una nuova iscritta e per motivi di tempo non ho ancora avuto tempo di presentarmi...
    Mi trovo totalmente d'accordo con le questioni sollevate da Smara. Non riesco a concepire come sia possibile effettuare un intervento di quel genere in un'area così importante sotto il punto di vista ambientale, storico ma anche affettivo. Per me quella zona, definita "monte", è un pezzo della nostra identità. Non posso neanche pensare allo stravolgimento che potrebbe causare la realizzazione del progetto, oltre al fatto che la facilità di accesso a certe zone causerebbe una frequentazione di massa di aree che devono il loro mantenimento proprio alla scarsa affluenza...

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

tranquilli tutti non fanno collegamenti neppure acortina figuriamoci a s.vito ....è solo propaganda....
    giò73

Predefinito

mi chiedo perché allora dobbiamo pagare noi la loro propaganda... ci vorrebbe una verifica della Corte dei Conti....

Administrator L'avatar di ecko

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

Tranquilli la lettera di oggi di una ambientalista guarda caso è contraria al progetto ..."strano"...di solito gli ambientalisti sono cosi costruttivi ....e positivi ....mi astengo da ogni altro commento su questa categoria di persone ....(nel senso di chi è contario a tutto) sennò verrei sicuramente censurato ..... probabilmente anche denunciato ......e forse pure di + .........
    Ultima modifica di giovanni; 20-01-2011 alle 08:52 PM
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy