Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un Natale diverso dal solito

Senior Member L'avatar di giovanni
    Localitā
    vigo di cadore

Predefinito Un Natale diverso dal solito

Anche quest'anno č arrivato il, natale oggigiorno presi dalla frenesia di correre chissā poi dove...a volte manco ci accorgiamo che arriva ...!
    Quest'anno č un natale diverso perchč c'č nuovocadore.it mi piace pensarlo come un bimbo che da appena nato č cresciuto..e ora incomincia a camminare da solo ...un pensiero e un augurio personale vā allo staff di nuovocadore che giornalmente contribuisce a far crescere il sito.Al progetto delle interviste me lo autoauguro da solo che cresca sempre di pių e contribuisca a valorizzare il cadore e il sito! e poi vā a tutti ma proprio tutti....gli utenti registrati e non....auguro che possiate passare un natale nelle vostre famiglie ..a riunirvi e se c'č stato dell'astio un litigio fate voi il primo passo (almeno per un giorno) poi in particolar modo vā un pensiero alle famiglie appena alluvionate del veneto di vicenza e dintorni a chi hā perso davvero quasi tutto automobili comprese... vā alla famiglia di sabrina misseri ,vā a quella di yara gambirasio augurandoci che torni a casa presto ,a tutte le famiglie che hanno perso ...qualcuno un caro, un figlio ,ecc
    In particolar modo un pensiero speciale a tutti i bambini che nel mondo ancora soffrono che non hanno nulla (ma sono pių felici di noi!) ai bimbi e ragazzi della scuola nepalese di kirtipur cosi poveri e nello stesso tempo cosi ricchi!!

allego delle foto freschissime del 19 dicembre scattate sulle marmarole in occasione dell'ennesimo pranzo "in volo"

pubblico una poesia scritta da un bambino di 5 elementare circa 20 anni fā:

LETTERA A BABBO NATALE

Dā la salute a mamma e papā

un pō di soldi ai poverelli

porta la pace a tutta la terra

una casetta a chi non c'č l'ha

e ai cattivi un pō di bontā

e se per mč niente ci resta sarā
    lo stesso una bella festa!

BUON NATALE A TUTTI!
    giō73

Administrator L'avatar di ecko
    Localitā
    Cadore e Milano

Predefinito

Che bel post Giovanni! Big up!

Quest'anno č un natale diverso perchč c'č nuovocadore.it mi piace pensarlo come un bimbo che da appena nato č cresciuto..e ora incomincia a camminare da solo
    Bella visione, la condivido alla grande!

Mi associo agli auguri di Giovanni e aggiungo questa piccola "poesia" di un anonimo, che avevo pubblicato l'anno scorso sul mio blog e che mi piace riproporre ogni anno.

Buon Natale a chi...

A
    chi
    ama
    dormire
    ma si sveglia
    sempre di buon
    umore, a chi saluta
    ancora con un bacio, a
    chi lavora molto e si diverte di
    pių, a chi va in fretta in auto ma
    non suona ai semafori, a chi arriva
    in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
    la televisione per fare due chiacchiere, a chi č
    felice il doppio quando fa a metā, a chi si alza presto
    per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bambino
    e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando č buio
    A chi non aspetta Natale
    per essere
    Migliore

Member L'avatar di NONO DE PAE
    Localitā
    como

Predefinito

E’ Natale ogni volta/che sorridi a un fratello/e gli tendi la mano./E’ Natale ogni volta/che rimani in silenzio/per ascoltare l’altro./E’ Natale ogni volta/che no accetti quei principi/che relegano gli oppressi/ai margini della societā./E’ Natale ogni volta /che speri con quelli che disperano/nella povertā fisica e sprituale./E’ Natale ogni volta/che riconosci con umiltā/i tuoi limiti e la tua debolezza./E’ Natale ogni volta/che permetti al Signore/di rinascere per donarlo agli altri./ č di Madre Teresa di Calcutta. la penso anch'io cosė

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy