Auronzo di Cadore si tinge di tanti colori , allegria e tanta musica, divertimento per ogni età dunque con un ricco carnet di appuntamenti per il Carnevale. Si comincia venerdì 13 con la festa “ Tutti a sciare in maschera” davanti l’Art Bar Ribotta dalle 15.00: tutti in maschera musica ed animazione con merendina a tutti i bambini. Alle festa parteciperanno tutti i bambini dei corsi di sci organizzati dalla Scuola Sci Auronzo Misurina.
Scuola Sci che insieme al locale Sci Club organizzeranno per sabato 14 la Fiaccolata aperta a tutti (per info 0435 99739), alla fine della discesa vin brulè e thè caldo. Inoltre lo staff della Dreamers invita tutti alla festa di Carnevale al King Kamhamea a partire dalle ore 22,00. In consolle i mitici Siorpaes Davide – Daido e Massimo Fontana. A tutti coloro che si presenteranno in maschera verrà offerto un drink e premi per le tre maschere più…..!!! Per la serata sarà disponibile un servizio taxi.
La festa continua con i Doven Gnoche che per domenica 15 febbraio organizzano la II °Ed de “L Carneval de gnere e de ncuoi”. Tanti carri animati con partenza da Piazza Santa Giustina alle ore 14.30 per poi proseguire verso le altre piazze. Finita la sfilata musica e festa per grandi e piccini al King Kamhamea. Il martedì grasso grande festa in maschera presso l’Art Bar Ribotta che propone un piatto speciale per carnevale, tanta musica e divertimento ed infine giovedì 19 dalle ore 15,00 presso le piste del Monte Agudo la Suola Sci Auronzo Misurina organizza la “Gara dell’Ospite” (info ed iscrizioni 0435 99739)