Natale ad Auronzo

Condividiamo il comunicato relativo agli eventi che si terranno ad Auronzo di Cadore nel periodo natalizio:

<<Mancano pochi giorni al via del Natale ad Auronzo, già preannunciato con l’inizio del Calendario dell’Avvento a Palazzo Corte Metto, dedicato interamente al “3EpicMondiale 2018” con una carrellata di atleti che hanno vinto un mondiale Marathon o Giochi Olimpici.

Sarà comunque il Ponte dell’Immacolata che vedrà l’inaugurazione delle esposizioni natalizie. Alle ore 18.00 in concomitanza all’apertura della finestra del Calendario si potranno ammirare le opere di alcuni artisti locali: Luisa Zandegiacomo M. con le ballerine da lei disegnate, Maria Antonietta Da Prà con opere dipinte su legno ed Erminio Carbogno maestro sculture del legno. Esposizione che rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio ( 10.00 /12.30 e dalle 16.00 alle 19.30)

Il 23 dicembre alle ore 18.00 i bambini del coretto “DO RE MI” diretti dal Maestro Claudio Vecellio, sempre in concomitanza con l’apertura della finestra del calendario dell’Avvento a Palazzo Corte Metto, canteranno un midley di musiche tradizionali natalizie.

Per gli amanti del Presepe un invito a visitare il “Presepe de n ota” realizzato da Orietta Da Ponte Becher in esposizione presso la ex Canonica in Piazza Santa Giustina con i seguenti orari ( 10.00 /12.30 e dalle 16.00 alle 19.30).
La Piazza Santa Giustina, per tutto il periodo natalizio si animerà con un “Mercatino Natalizio”, le casetta ospiteranno espositori di vario genere , dal 26 dicembre dalle 17.00 alle 19,00 musica ed intrattenimenti con animazione.>>

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy