Lunedì 6 giugno alle 20.30 a San Vito di Cadore, presso la mansarda dell’ex-asilo in Corso Italia 92, si terrà una serata di formazione dedicata all’importanza della prima impressione.
La mente umana é in grado di farsi un’idea del prossimo a velocità della luce in base a postura, espressioni facciali, sguardo, movimento del corpo, abbigliamento. Questa idea viene poi rinforzata dalle prime cose che diciamo, ed è così che si forma la PRIMA IMPRESSIONE.
Questo “giudizio iniziale” ha il grande potere di influenzare l’idea complessiva che l’altro si farà di noi e condizionare quindi il futuro del rapporto!
Oltre che nei rapporti interpersonali, pensiamo a quanta importanza abbia una prima buona impressione nel settore del turismo, della ristorazione e in tutte le attività commerciali:
- accresce il gradimento complessivo dell’offerta,
- orienta le scelte future del cliente,
- mette le basi per un sicuro passaparola positivo.
In questo seminario si scopriranno i segreti per creare fin da subito una buona idea di noi, per renderci piacevoli e gettare così solide basi per avere successo nelle relazioni e sul lavoro.
A condurre Marta Botteon e Martina Scarazzato, Counselor e Dott.sse in Comunicazione, che per un paio d’ore intratterranno i partecipanti proponendo esperimenti, riportando risultati di ricerche e insegnando semplici mosse per giocarsi al meglio il momento iniziale di ogni primo incontro.
COSTO DEL SEMINARIO: € 15 A PERSONA.
Lunedì 6 giugno 2011 dalle ore 20.30 alle 22.30
c/o la Mansarda dell’ex asilo di San Vito di Cadore – Corso Italia 92
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 3 giugno scrivendo a info@chAngel.it oppure chiamando il 393.9895861 (Marta).