Patrick Incardona viveva a San Pietro di Cadore con la moglie e il figlio 12enne. Era un grande esperto di soccorso in montagna.
Tragico incidente stamani sulla strada 51 di Alemagna, ad Ospitale di Cadore. Vittima dello scontro tra due auto e un tir, un carabiniere di 42 anni, Patrick Incardona, di stanza alla caserma di Auronzo (Belluno). Il traffico sulla strada è stato bloccato in entrambe le direzioni.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Il militare, alla guida di una Fiat “Stilo” è rimasto coinvolto in uno scontro con altri due veicoli, un camion ed un’Audi A4, la cui dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polstrada di Valle di Cadore.
Nello schianto, il carabiniere ha riportato gravissime lesioni che ne hanno causato il decesso. Ferito il conducente dell’Audi, ora ricoverato in ospedale a Belluno.
La vittima era un grande esperto di soccorso in montagna. Il brigadiere Incardona era anche un grande esperto di soccorso in montagna e da diversi anni faceva parte del gruppo dell’Arma dei carabinieri specializzato in questo tipo di interventi. Il militare viveva con la moglie ed un figlio di 12 anni a San Pietro di Cadore.
fonte: Il Gazzettino di Belluno