La stagione invernale è ormai alle porte ed il Consorzio Turistico Auronzo Misurina, in collaborazione con gli impianti Auronzo d’Inverno e Misurina Neve si stanno preparando al meglio per informare, accogliere e far divertire i proprio ospiti.
Prosegue il lavoro dell’ufficio commerciale, numerosi sono stati gli appuntamenti di quest’ultimo periodo. Dopo le tappe in terra polacca, alla fiera Tour & Travel di Varsavia dello scorso settembre ed la recente Fiera Tour Salon di Poznan, il Consorzio Turistico Auronzo Misurina ha partecipato anche alla Fiera Madi Travel Market di Praga, il 3 e 4 novembre.
Una fiera in costante espansione che la colloca tra le più stimate ed influenti fiere di viaggi nel centro-est Europa.
Un evento “Trade only” B2B, ovvero riservato solamente agli operatori di settore, durante il quale, il Consorzio Auronzo Misurina, ha presentato le offerte ed i pacchetti turistici, realizzati in collaborazione con Auronzo d’Inverno e Misurina Neve, per l’ormai imminente stagione invernale e le promozioni per l’estate 2012. Le offerte proposte a Praga, infatti, hanno la caratteristica di essere unitarie, condivise, ed articolate anche per territori; in più sono particolarmente centrate nel rapporto qualità/prezzo.
Il proporsi in modo unitario, includendo oltre al territorio di Auronzo anche Misurina ed il Centro Cadore si è dimostrata davvero la carta vincente per il territorio e per le aziende del settore che ivi operano.

Gli altri appuntamenti di novembre sono stati la Fiera Idea Natale di Udine (11-14 novembre) e le presenze all’interno di importanti Centri Commerciali (Torri d’Europa a Trieste – dal 17 al 21 novembre; Auchan di Mestre – dal 24 al 27 novembre), con uno stand realizzato per l’occasione in collaborazione con i Consorzi Alto Cadore e Comelico Sappada.
In questi appuntamenti è stato presentato in anteprima il nuovo catalogo del Consorzio. Un prodotto realizzato grazie alla collaborazione di Auronzo d’Inverno e Misurina Neve in primis e di tutte le strutture associate. Il catalogo, che è stato molto apprezzato dai turisti, è ricco di informazioni utili e spunti interessanti per organizzare al meglio le proprie vacanze. Ci sono offerte, pacchetti speciali, novità, eventi, attività, informazioni su cosa fare e vedere ad Auronzo Misurina – Centro Cadore, e tutte le strutture ricettive per accontentare ogni tipologia di cliente.
Il catalogo realizzato in lingua italiana ed inglese non si limita a presentare l’inverno ormai alle porte, ma offre già tutte le informazioni per l’estate 2012… per essere un passo avanti nella promozione e non lasciare nulla al caso.

L’ufficio commerciale sta inoltre portando avanti il restyling del sito internet, con lo scopo di renderlo più accattivante, interattivo e di facile navigazione da parte del turista. L’obbiettivo è quello di creare un portale (in italiano ed inglese) in grado di fornire tutte le informazioni utili per conoscere, vivere e condividere il territorio del Cadore, organizzare la vacanza, interagire con gli operatori ed essere sempre a conoscenza di tutte le novità e le proposte a disposizione.

Fonte: Bellunopress