Auronzo di Cadore: tutte le iniziative per gli impianti di Monte Agudo

Auronzo d’Inverno, la società che gestisce gli impianti di risalita del Monte Agudo ad Auronzo di Cadore, propone ai suoi ospiti una serie di interessanti iniziative per la stagione 2013/14.
Dal 26 dicembre al 05 gennaio, dalle ore 16.30 il campo scuola di Taiarezze verrà illuminato artificialmente, per la gioia di bambini e ragazzi che potranno provare per la prima volta il “brivido” dello sci in notturna. Lo skilift sarà in azione fino alle ore 18.30.
Dedicata agli ospiti più giovani anche la prima delle sei serate di intrattenimento (27 dicembre), durante la quale Babbo Natale arriverà con gli sci distribuendo i suoi doni ai piccoli sciatori. La tradizionale fiaccolata organizzata dai maestri della Scuola Sci Auronzo Misurina e dallo Sci Club Auronzo allieterà i turisti il 30 dicembre riempiendo di suggestione il parterre dopo la spettacolare discesa del muro finale della pista Alberto Tomba. A completare il quadro gare divertenti e la presentazione di quello che si prospetta come uno degli eventi clou del 2014, la Misurina Sky Marathon la cui prima edizione si terrà il 21 settembre prossimo.
Novità dell’inverno 2013/14 saranno invece l’animazione della zona di partenza durante il periodo natalizio, con i giochi, la musica e la vivacità di “Tappo”, e l’installazione di un tracciato fisso nella parte alta del comprensorio, che consentirà a ogni sciatore di misurarsi contro il tempo tra i pali dello slalom gigante.

Di seguito il programma completo degli eventi natalizi, che salvo diverse indicazioni si terranno a partire dalle 17.30
27/12/2013 A sciare con Babbo Natale. Babbo Natale distribuisce piccoli doni ai bambini.
28/12/2013 Staffetta sprint di Sci Alpinismo. Con presentazione Misurina Sky Marathon 2014 (I Edizione).
30/12/2013 Fiaccolata dei maestri della Scuola Sci Auronzo Misurina e Sci Club Auronzo. Vin brulè e musica offerti dal Ristorante Bar Ribotta. Ore 18.30.
02/01/2014 Parallelo per adulti . Gara di sci aperta a tutti.
03/01/2014 Staffetta slalom, slitta, ciaspe . Gara non competitiva aperta a tutti.
04/01/2014 Gara dell’ospite . Gara di sci aperta a tutti.

Organizzano: Auronzo d’Inverno, Consorzio Turistico Auronzo Misurina,Scuola Italiana Sci Auronzo Misurina, Sci Club Auronzo, Ristorante Bar Ribotta, Sportservice.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su