Dalle votazioni di domenica 25 maggio 2014 per le amministrative dei comuni cadorini molti i nuovi nomi e le riconferme.
Per i comuni a lista unica il quorum è stato battuto da Calalzo di Cadore dove si riconferma Luca De Carlo, a Danta di Cadore con la nuova lista di Ivano Mattea, c’è poi la riconferma di Pierluigi Svaluto Ferro a Perarolo di Cadore e Sacchet ad Ospitale di Cadore. Commissariato invece il comune di San Vito di Cadore che non raggiunge il quorum.
Negli altri comuni vince a Cibiana di Cadore, dopo un periodo di commissariamento, Luciana Furlanis mentre a Domegge si riconferma Lino Paolo Fedon. Altra riconferma a Lorenzago di Cadore con Mario Tremonti e Lozzo di Cadore con Mario Manfreda.
In Val Comelico riconferma per Alessandra Buzzo a Santo Stefano di Cadore e Giancarlo Ianese per San Nicolò di Comelico. A Comelico Superiore avanza la nuova lista di Marco Staunovo Polacco e a San Pietro di Cadore Elisabetta Casanova Borca. Sappada invece è con Manuel Piller Hoffer.