Questa 6^ edizione sarà meno Ciasp e più DoloMitica, ma la CiaspDoloMitica a Padola in Val Comelico, prevista con una bella giornata di sole, resta irrinunciabile! L’assenza della neve, ad oggi mancante a tutte le quote, non impedirà di passare un fine settimana speciale tra la natura e la cultura della Val Comelico (anche seconda tappa del Ciaspatour).
Sabato 9 gennaio 2016 la CiaspInFest alle ore 16.30 per i bambini con lo spettacolo Molletta Comic show ; dalle 16.30 alle 19 possibilità di visite illustrate al museo “Algudnei” di Dosoledo; dalle ore 21.00 la grande serata musicale di radio Birikina con I Sonohra, Gian Pieretti, I Defenders, Elya e Veronika, e serata gastronomica!
Domenica 10 gennaio 2016 la CiaspDoloMitica si correrà e camminerà a piedi, una Winter-Trail irripetibile, nei boschi della Val Comelico lungo i tre percorsi predisposti adatti agli appassionati delle trail, dell’escursionismo e del nordic-walking, nei suggestivi boschi della Val Comelico. La 16 KM a coppie avrà un tracciato inedito e verrà messo in palio un premio speciale “GPM Dolomiti Unesco” a chi transiterà per primo, tra le coppie maschili, femminili e miste, nel punto più alto del tracciato insito proprio nell’area cuore (core zone area 5 gruppo Popera) delle Dolomiti Unesco!
Partenza alle 10.30 con I Sonohra che daranno il via sui tre percorsi della corsa di 10 km, della 16 km a coppie e 10/7,5 km camminata per tutti. La festa per rifocillare i CiaspDoloMitici continua nel tendone riscaldato con il CIASPmenù, musica e premiazioni con estrazione premi a sorpresa ai partecipanti. Iscrizioni on-line fino al 7 gennaio, e sul posto anche domenica mattina fino a prima della partenza.
Informazioni ed iscrizioni su www.ciaspdolomitica.it
>> Scarica il depliant <<