L’estate di Auronzo di Cadore è tutta per i bimbi

Schermata 2016-08-05 alle 13.18.51Ritorna anche ad agosto L’ESTATE DEI BAMBINI ad Auronzo di Cadore. L’evento, organizzato dal Comune di Auronzo di Cadore, da RossoTeatro e dal Consozrzio turistico Tre Cime Dolomiti che gode del patrocinio della Regione del Veneto, è alla sua quainta edizione e riscuote ogni estate sempre maggiore successo. Sempre più famiglie e bambini che trascorrono le proprie vacanze nelle splendida cornice auronzana, approfrittano di questo momento di svago per passare un’ora in allegria al calare del sole nelle varie location sparse per tutto il paese.

LUNEDI’ 08 AGOSTO 2016 – ORE 18.00
Piazza regina Pacis, Reane
GIGIO E BAGIGIO
Tracalet Teatre – Spagna
Lo spettacolo ci presenta Gigio, un cercatore di tesori accompagnato dalla sua inseparabile scimmietta Bagigio con numeri disastrosi di giocoleria e magia comica dove tutto puó accadere. Ci porteranno in un fantastico viaggio nel mondo delle bolle di sapone, bolle giganti, bolle che rimbalzano, bolle con i piedi, grappoli di bolle e per i più fortunati la possibilità di entrare in una bolla di sapone gigante. Ma non solo bolle… Spettacolo che soddisfa le esigenze dei bambini più piccoli.

LUNEDI’ 22 AGOSTO 2016 – ORE 18.00
Piazza Santa Giustina, Auronzo di Cadore
IL CARRO DELLA COMMEDIA
Bambabambin – Italia
Un venditore ambulante poco serio gira di paese in paese con un carrozzone tentando di convincere i passanti ad ac- quistare il suo “rimedio specifico universale, che cura tutti i mali”. Utilizzerà i burattini per convincere le persone… ma siamo sicuri che riuscirà ne suo intento!?

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito
Info contattando il Consorzio Turistico al numero 0435.99603

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su