Mercatini di Natale al Gran Caffè Tiziano

Riceviamo il comunicato stampa della Magnifica Comunità di Cadore relativo ai mercatini di Natale e agli eventi paralleli:

<<Grazie al lavoro corale avviato dalla Magnifica Comunità di Cadore e che ha visto il coinvolgimento del Comune di Pieve di Cadore, della Pro Loco Tiziano, del Consorzio Cadore Dolomiti della Consulta dell’Ascom, che si è fatta parte attiva per coinvolgere i commercianti del centro, e dall’Associazione Avanpieve, nel periodo natalizio il Gran Caffè Tiziano sarà animato dalla presenza dei Mercatini di Natale.

L’esposizione inizierà venerdì 8 dicembre e continuerà per le date del 9 e il 10, il 16 e 17 e nell’intero periodo di natale. Una decina di espositori proporranno i loro prodotti artigianali all’interno del salone centrale creando l’opportunità per turisti e locali di respirare l’aria natalizia nella storica piazza di Pieve di Cadore.

All’esterno sarà disponibile anche un chiosco gestito dall’Associazione Avanpieve che animerà la terrazza esterna del locale. “Abbiamo concentrato tutte le nostre forze per riaprire, seppur provvisoriamente, quanto prima il locale più antico del Cadore.” Afferma il Presidente Bortolot “grazie a un impegno corale ora il locale è riscaldato, illuminato e pronto per essere la migliore vetrina possibile del Natale. Tra le varie iniziative ci saranno delle esposizioni fotografiche di Baggio e di Frol, oltre che animazioni laboratoriali e musicali. Stiamo ancora lavorando per un calendario di iniziative per il periodo dal 25 dicembre al 7 gennaio. Un ringraziamento è doveroso a tutti gli enti e le persone che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa”.

Gradita sorpresa anche la presenza di Babbo Natale che quest’anno accoglierà i bambini al Gran Caffè Tiziano e non nella sua tradizionale casetta, nelle mattine di apertura del mercatino dalle ore 10 alle ore 12.30.>>

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su