Corso per dj a Calalzo di Cadore

Grazie al patrocinio del Comune di Calalzo di Cadore (BL), all’assessorato alle Politiche Giovanili e, con la collaborazione della S.I.A.E (Società Italiana Autori ed Editori) di Cortina d’Ampezzo-Santo Stefano di Cadore, SERT di Belluno e Radio Cortina, nasce in Cadore, il Primo corso per imparare ufficialmente tutto quello che serve per diventare DJ a tutti gli effetti!
Questo corso, dalla durata di 2 mesi, a partire dal 16 APRILE fino al 16 GIUGNO, ogni martedì e venerdì, nasce per offrire a chi ama la musica (a prescindere dal genere), la possibilità’ a fine corso, di esercitare a pieno titolo l’arte del DJ, una delle professioni più competitive al mondo!

Il corso è studiato per fornire ai partecipanti la conoscenza tecnica delle apparecchiature, le tecniche di mixaggio base, medio e pro, con l’uso di giradischi, lettori cd, mixer, tecnologia mp3 e la conoscenza storica dal mondo della club culture e night life. Lo scopo è quello di garantire la piena formazione storica, teorica, tecnica, burocratica e sociale, che permetta loro di intraprendere facilmente, le prime serate (ma non solo) in locali e discoteche in generale. [continua]

A fine corso, sarà organizzata una serata in Piazza di Calalzo di Cadore, in data da destinarsi in base alle disponibilità del Comune, nella quale verrà incluso un DJ-CONTEST con giuria presieduta da svariati DJ e produttori, dove solo i primi 3 vincitori tra i partecipanti del corso, avranno la possibilità di portarsi a casa dei fantastici premi di validissimo utilizzo nell’ambito del lavoro del DJ.
Inoltre, per completare in bellezza la serata, ci saranno, oltre ai vari DJ-Set, come ospiti, gli Edgar Allan Poets, un gruppo rock che ha inciso il loro primo album a Los Angeles da Rhys Fulber, produttore di Alanis Morrisette, Korn, Marylin Manson, Black Eyed Peace (4.000.000 di copie vendute) ecc., i quali, si sono affidati alla MDivision Group Records per i remix di un loro brano, Sorry.
Quindi… serata veramente in grande stile!

Ricapitolando, SONO APERTE LE ISCRIZIONI che dovranno terminare in data 15 APRILE alle ore 22:00.

DURATA DEL CORSO:
Dal 16 APRILE al 16 GIUGNO

I GIORNI DEL CORSO:
Ogni MARTEDI’ dalle 20:30 alle 22:30-23:00 (in base al numero degli iscritti)
Ogni VENERDI’ dalle 20:30 alle 22:30-23:00 (in base al numero degli iscritti)

Il corso è a cura di:
MUNER ANDREA a.k.a MUNER DJ, dj-producer, speaker, remixer e label manager.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI contattare il numero: 333/9194684 dalle 12:10 alle 13:15 o dalle 17:40 in poi oppure,
inviare un’email a: info@mdivisiongroup.com oppure si accettano anche messaggi su Facebook o Myspace o direttamente dal form del sito www.mdivisiongroup.com dalla sezione “Contatti”.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE PER LA PARTECIPAZIONE, PROMOZIONE E CONDIVISIONE DI QUESTO GRUPPO-EVENTO.

www.mdivisiongroup.com
www.myspace.com/munerdj
www.facebook.com/munerdj

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su