Mercatini di montagna: un nuovo sito

Un nuovo sito, con un nome semplice e intuitivo, pensato per unire in un unico spazio tutte le date e le informazioni relative ai mercatini dell’antiquariato e del collezionismo che si svolgono in montagna: questo è mercatinidimontagna.it

Tra le notizie che potrete trovare visitando le varie pagine dedicate ai mercatini, ci sono anche delle informazioni di carattere generale, che potrebbero esservi utili per rendere più piacevole la vostra visita, ad esempio luoghi di interesse nei dintorni del mercatino, dove mangiare, dove dormire.

Le date dei mercatini verranno pubblicate man mano che verranno fornite dagli organizzatori, per la maggior parte questo avverrà nel periodo primaverile. Il sito in generale è ancora in fase di aggiornamento e sarà completato prima della stagione estiva.

A ogni luogo in cui si tiene un mercatino è dedicata una pagina del sito e cliccando sul nome del paese è possibile accedere ai dettagli di quel mercatino. I comuni interessati sono i seguenti: Agordo, Alleghe, Auronzo di Cadore, Borca di Cadore, Brunico, Caviola di Falcade, Cencenighe, Dobbiaco, Dont, La Villa, Lorenzago di Cadore, San Candido, San Cassiano, San Vigilio di Marebbe, San Vito di Cadore, Sappada, Tai di Cadore, Vittorio Veneto, Vodo di Cadore.

Questo nuovo spazio web potrebbe diventare un altro utile strumento per la promozione del turismo in montagna.

NuovoCadore.it ha volentieri accettato la proposta di collaborazione dando visibilità al progetto ed ora è presente come primo “sito amico” di www.mercatinidimontagna.it.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su