Sala consigliare gremita venerdì sera scorso a Domegge di Cadore, in occasione dell’incontro del Movimento 5 Stelle con i cittadini.

Il neo deputato Federico D’Incà, ha presentato il proprio operato in questi primi mesi di lavoro in parlamento e ha risposto alle domande del pubblico. Trasparenza, umiltà e disponibilità sono state percepite da molti dei presenti che hanno avuto l’occasione di dialogare con il parlamentare.

A seguire è stata la volta del consigliere comunale di Belluno Sergio Marchese che ha chiarito alcuni punti fondamentali di come il M5S si pone politicamente, ovvero la volontà di portare avanti progetti e risultati concreti anche stando all’opposizione.

Riccardo Sartor, 22enne consigliere del comune di Feltre, ha portato la sua esperienza soprattutto per quanto riguarda la partecipazione diretta dei cittadini e di quanto preziosa sia la loro collaborazione nella gestione della cosa pubblica.

Infine Adriano Marengon, ha illustrato il progetto per la presentazione di una lista civica 5 stelle a Domegge di Cadore per le amministrative del 2014, il cui programma partirà dai 5 punti del Movimento: Acqua, Ambiente, Trasporti, Connettività, Sviluppo.

Si sono affrontati inoltre temi riguardanti il territorio cadorino tra cui il problema della mancanza di lavoro e il rilancio del turismo.

Ora si cercano cittadini attivi per la futura lista civica, sia candidati che collaboratori per il “dietro le quinte”.

Per info contattare Adriano Marengon al 366.4186359 o in email casamarengon@libero.it