Presepi in Famiglia è la novità natalizia che vi porterà a scoprire tutti i presepi nascosti girovagando nel comune di Pieve di Cadore. Dall’8 dicembre al 6 gennaio ci sarà infatti l’occasione per dare spazio, anche attraverso il gioco, alla tradizione dei Presepi, “un modo per condividere il senso del Natale sia fra gli abitanti che con i nostri ospiti” spiega Caludio De Monte Nuto presidente della Pro Loco Tiziano. Inoltre, giocando con i “Presepi in Famiglia”, si può vincere il simpatico “gadgetricordo”. Il gioco è molto semplice, come recitano le regole:
– ritira la cartina in uno dei punti indicati*
– recati in ognuna delle cinque frazioni e leggendo la cartina individua la posizione dei Presepi;
– raggiungi i Presepi posizionati all’esterno dell’abitazione o in un negozio e, utilizzando il timbro che trovi nei pressi di ciascun Presepe, “marchia” l’apposito spazio contrassegnato con il “n° del Presepe” che trovi attorno alla cartina
– devi totalizzare almeno 30 marchi di cui:
◦ almeno 4 marchi a Pozzale
◦ almeno 8 marchi a Pieve
◦ almeno 4 marchi a Sottocastello
◦ almeno 10 marchi a Tai
◦ almeno 4 marchi a Nebbiù
Una volta compilato il coupon presente nella cartina ricordatevi di indicare nell’apposito spazio il numero del Presepe che più vi è piaciuto e consegnate il tutto al Bookshop situato all’ingresso del Caffè Tiziano in Piazza Tiziano a Pieve di Cadore negli orari di apertura 8.30 – 12.30 / 15.00 – 18.00 dove potrete ritirare il gadgetricordo! E se avete il profilo Facebook chiedete l’amicizia alla Pro Loco Tiziano e pubblicate le foto dei Presepi che avete visitato.

*Punti di ritiro della Cartina
– Pozzale
Minimarket CRAI – P.zza Margherita 11
– Pieve
Bar Perchènò – Via Roma 4/6
Caffè Tiziano – Piazza Tiziano 2
Traiber Edicola – Galleria Centro 18
– Sottocastello
Smpaty Bar – Piazza San Lorenzo 7
– Tai
Bar Per Caso – Via F. Coletti 43
Gelateria La Fontana – via F. Coletti 19
La Piazzetta – Piazza Venezia 18
– Nebbiù
Bar Osteria – Via XXIV Maggio 17

presepi pieve di cadore