Black-out: il modulo per la rilevazione dei costi aziendali subiti

Il Consorzio Bim Piave ha predisposto il modulo nel quale elencare le voci di danno subiti a seguito del blackout avvenuto nei giorni dal 26 dicembre al 30 dicembre 2013. Lo scopo della compilazione del modulo è raccogliere in maniera quanto più accurata possibile i dati relativi a tutti i danni subiti dalle utenze elettriche coinvolte. La corretta e puntuale compilazione del modulo potrà inotre permettere di valutare le misure da intraprendere a tutela con la più ampia condivisione degli enti del territorio. Per effettuare la valutazione dell’eventuale danno da richiedere sarà necessario raccogliere tutta la documentazione che possa comprovare il danno.

Il modulo va compliato entro il 15 febbraio 2014

Si può scaricare cliccando qui e poi spedirlo compliato via email all’indirizzo blackout26-12@consorziobimpiave.bl.it  oppure compilarlo direttamente online

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su