Family Week. Vivere di turismo in Cadore si può!

Prende il via il progetto dedicato alla creazione di un’offerta turistica specializzata e dedicata alle famiglie: il “Family Week. Vivere di turismo in Cadore si può!

Con questo slogan il Consorzio Pro loco Centro Cadore prende il testimone passato dai Lions di Pieve di Cadore e, grazie al sostegno economico del Consorzio BIM Piave “avvia questo importante progetto che rappresenta un primo passo verso la creazione di una gamma di proposte di vacanze a tema per l’area del Cadore centrale” spiega Giovanni Giacomelli. “Un percorso ambizioso che il Consorzio intende condividere con tutti gli attori locali (operatori turistici, aziende agricole e artigiane, associazioni e pro loco, amministrazioni locali) per decidere insieme cosa offrire alle famiglie che verranno in vacanza nella nostra valle e come farci conoscere nell’affollato mercato turistico”

Il primo incontro operativo si terrà lunedì 3 novembre alle ore 15.00 presso Sala Consiliare della Magnifica Comunità a Pieve di Cadore e sempre lunedì 3 novembre alle ore 20.30 presso la Sala Pellegrini a Lozzo di Cadore. “Durante questo primo incontro presenteremo brevemente il progetto e poi, insieme, decideremo cosa possiamo raccontare di noi, della nostra terra e cosa possiamo offrire ad una famiglia che desidera venire in vacanza da noi”.

Per maggiori informazioni si può telefonare allo 338.7650417 o 335.1825447 oppure inviare una mail a consorziopcc@gmail.com

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su