Val Visdende si prepara all’inverno organizzando escursioni con ciaspole e di scialpinismo. In collaborazione con la sezione Cai Val Comelico ed il patrocino dei comuni di Santo Stefano e San Pietro di Cadore, quest’inverno vengono proposte delle gite aperte a tutti; www.valvisdende.it media partner del calendario.
Calendario Escursioni
Con racchette da neve
28 dicembre 2014 I BORGHI di Val Visdende (con sezioni Cadorine)
30 dicembre 2014 Notturna MALGA CAMPOBON (con sezioni Cadorine)
1 febbraio 2015 CASON DI GIAO STORTO (da Cappella Tamai e ritorno per Monte Zovo – Costa) in Val Digon
Con attrezzatura da sci alpinismo
18 gennaio 2015 CRESTA PALOMBINO (con sezioni Cadorine)
31 gennaio 2015 MONTE SCHIARON (con sezioni Cadorine)
1 marzo 2015 PASSO DEL MULO (con sezioni Cadorine)
marzo 2015 CIMA MANZON
Nota: le uscite programmate sono rivolte principalmente ai soci CAI in regola con il pagamento del bollino, che quindi hanno automaticamente la copertura assicurativa. Possono essere accettati i non soci Cai previo l’accesso alla copertura assicurativa, all’atto dell’iscrizione, con il versamento di 7 euro 2 giorni prima di ogni gita.
Una settimana prima delle escursioni verranno pubblicate tutte le informazioni specifiche degli itinerari (difficoltà, attrezzatura, orari) sulla pagina facebook. Le iscrizioni si chiudono 2 giorni prima.
Albino ed Ivo sono disponibili, per i soci Cai Val Comelico in regola con il pagamento del bollino che volessero intraprendere l’attività di sci alpinismo, a trasmettere le nozioni basilari lungo percorsi non impegnativi. Gli interessati possono contattarli per programmare le uscite, escluso il periodo 20 dicembre/6 gennaio. L’attività è rivolta solamente ai soci CAI in regola con il pagamento del bollino
Albino De Bernardin 333 3903916 – Ivo Zandonella 366 8330743